Marco Mazzoli, la rivelazione è scottante: “Ho tentato di scappare…” | L’annuncio è di queste ore
Marco Mazzoli, confessione shock: “Ho tentato di scappare”. La rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.
Marco Mazzoli, nato a Milano il 20 ottobre 1972, è un personaggio pubblico celebre per aver ideato e condotto Lo Zoo di 105, in onda sull’emittente Radio 105. L’enorme successo riscosso da questo programma radiofonico, porta Marco ad intraprendere una nuova avventura: insieme ad altri cinque italiani, parte per la missione Uno Zoo in fuga – Route 66 USA. I 6 avventurieri, in sella ad una moto, partono da Chicago con destinazione Los Angeles, percorrendo la Route 66.
Uomo energico e dai mille talenti, Marco scrive la sua prima sceneggiatura, carica di suspense e adrenalina, intitolata “The Theory“, che racconta la Teoria dell’esistenza umana sulla terra.
Nel 2014, viene pubblicato da Mondadori “The Theory. Il codice del destino“, terzo romanzo di Mazzoli. La storia riscuote un enorme successo per il suo stile avvincente e anche un po’ dark, tanto che vince un premio al Montecarlo Film Festival nel 2008.
Il 17 aprile 2023, il conduttore dello Zoo di 105 sbarca in Honduras e diventa un concorrente dell’Isola dei Famosi, in coppia con il collega e amico Paolo Noise. Dopo numerose sfide e 64 giorni vissuti come naufrago, Marco Mazzoli vince L’isola dei Famosi nella puntata finale del 19 giugno.
Marco Mazzoli fa una confessione shock: “Ho tentato di scappare”
Vincitore della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, Marco Mazzoli torna a parlare della sua esperienza in Honduras per chiarire alcuni attacchi mossi dagli hater sul suo conto. Lo speaker radiofonico ha confessato: “Come sapete, ho sempre denigrato i reality show e soprattutto L’Isola dei Famosi… Ci sono andato non per mio volere ma per volere di Paolo Noise”.
In molte occasioni, Marco ha raccontato di aver tentato di scappare diverse volte dall’Isola: “Ho provato ad andarmene in ogni modo lanciando appelli, utilizzando la mia parola d’ordine che era: ‘Mi manca l’Averna’ e che in teoria avrebbe dovuto far scattare mia moglie e l’amministratore delegato di Radio 105 per tirarmi fuori… Ero disperato!”. Nonostante la vittoria, Marco ha confessato di non voler più partecipare ad altri Reality Show: “Se volete sapere se lo rifarei la risposta è no, mai più nella vita. Li consiglio, è un’esperienza che sicuramente ti rimane dentro per sempre. Se amo i reality show e ne farò altri? No, mai!“.
Marco Mazzoli, malore in diretta: “Mai provato tanto dolore”
Il conduttore radiofonico, durante una puntata dello Zoo di 105, è stato colpito da un malore improvviso che lo ha costretto a fermarsi. Marco ha poi tranquillizzato i fan sulla sua salute, ma ha confessato: “Mai provato tanto dolore in vita mia”.
Lo speaker si è scusato con gli ascoltatori e, tramite il profilo Instagram, ha tranquillizzato i suoi fan e ha spiegato di essere stato colpito da “una fitta in basso allo stomaco” che non gli permetteva neanche di restare in piedi. Probabilmente si è trattato di un blocco intestinale.