Elisa Isoardi, il pentimento è in corso: “Non lo rifarei” | Riguarda un noto personaggio politico
Elisa Isoardi: “Non lo rifarei”. Tutti i dettagli del pentimento della conduttrice nei confronti di un personaggio politico
Elisa Isoardi, nata a Cuneo nel 1982, è un’ex modella italiana e attuale conduttrice televisiva. All’età di 15 anni si trasferisce a Roma: studia Ragioneria in un collegio di suore e, durante il pomeriggio frequenta una scuola di recitazione.
Elisa partecipa a diversi concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia dove ottiene il titolo di Miss Cinema. Da questa esperienza, si susseguono una serie di successi per la carriera artistica della modella. Nel 2005, subito dopo aver conseguito il Diploma di Maturità, conduce “Italia che vai” in coppia con Guido Barlozzetti. Due anni più tardi, è al timone del Festival di Castrocaro, affiancando Massimo Giletti.
Nel 2008 conduce La prova del Cuoco, sostituendo Antonella Clerici fino al termine della stagione televisiva. Però, il Direttore Rai conferma Elisa Isoardi alla conduzione del programma, scatenando polemiche da parte della Clerici.
All’inizio del 2015, Elisa Isoardi è al centro della cronaca rosa per la sua relazione con il leader politico Matteo Salvini, segretario della Lega Nord. La storia d’amore termina due anni dopo, a causa di alcune foto diffuse che vedono Elisa baciare un altro uomo a Ibiza.
Il pentimento di Elisa Isoardi: “Non lo rifarei”
In tante occasioni, Elisa ha raccontato di quanto sia difficile proteggere la propria privacy se si è un personaggio pubblico. In merito a questo argomento, la conduttrice afferma: “Di me si sa quello che tutti sanno perché ho avuto una storia con un personaggio pubblico, in vista. È stata una storia vera ed era bella”.
Elisa è convinta che è necessario non mischiare la vita professionale con quella privata: “Poi due personaggi come noi facevano notizia insieme ed è stato normale e anche giusto che la gente l’abbia saputo. Poi, però, uno impara anche che se uno vuole far emergere davvero l’aspetto lavorativo non può più mischiarlo con la vita privata”. Infatti, la conduttrice si definisce pentita di aver pubblicato un selfie con l’allora compagno Matteo Salvini mentre dormiva: “Non lo rifarei. Non pubblicherei più niente della mia vita privata. Proprio come sto facendo”.
Elisa Isoardi ed il commento sulla maternità: “Sarebbe un atto egoistico”
Durante un’intervista a “Nuovo TV”, Elisa Isoardi ha confessato di essere single da ormai 3 anni e che continuerà ad esserlo: “Sto bene, l’amore per me non è un’ossessione. Meglio così: quando arriverà, sarò pronta. Sono impegnativa, indipendente e non mi accontento. Sono caratteristiche che possono fare paura”.
Diverse volte, la conduttrice ha affrontato il tema della maternità e ha dichiarato che tutto può accadere nella vita, ma che al momento non è pronta a diventare mamma. Elisa ha concluso spiegando: “Diventare madre in questo momento per me sarebbe un atto egoistico perché non potrei dedicarmi al 100% alla famiglia. Ne ho parlato anche con mia mamma pochi giorni fa e mi ha detto che lei sa da sempre come sono fatta. È stata una bella emozione sentirmi capita”.