Belen Rodriguez, dopo l’addio il messaggio toccante: “Grazie a…”
Belen Rodriguez: l’addio doloroso e il messaggio toccante “Grazie a..” | Scopriamo insieme cosa è accaduto alla showgirl
María Belén Rodríguez nasce il 20 settembre 1984 a Buenos Aires, in Argentina. Fin dalla giovane età sogna di lavorare nel settore della moda e dello spettacolo. A soli 17 anni inizia la sua carriera come modella in Argentina, sottoscrivendo un contratto con l’agenzia Elite Model Management. Nonostante la sua bellezza e il suo talento, è ancora poco conosciuta rispetto alle sue colleghe.
La bella argentina studia Scienze della Comunicazione all’Università di Buenos Aires, ma non riesce a conseguire gli studi a causa dei troppi impegni lavorativi. Dal 2004, Belen si trasferisce a Milano ed inizia la sua ascesa verso il successo.
Inizia a lavorare per marchi importanti, come Yamamay, Pitti, John Richmond e posa per numerosi calendari. Considerata una vera sex symbol, Belen approda in televisione su Rai Tre e conduce “Circo di Parigi” e “Il Circo Massimo Show” con Fabrizio Frizzi.
Durante la sua lunga carriera, Belen collabora con numerosi personaggi di spicco della televisione italiana come Jerry Scotti, Maria De Filippi, Gianni Morandi. Nel 2011 firma un contratto di esclusiva con Mediaset ed inizia a condurre Colorado, Italia’s Got Talent, Tu si que vales e Le Iene.
L’addio di Belen Rodriguez e il messaggio commovente
Con la diffusione dei palinsesti della prossima stagione Mediaset, i fan della showgirl argentina hanno notato l’assenza di Belen Rodriguez. A conferma, anche il lungo messaggio d’addio della showgirl pubblicato su Instagram. Un dubbio assale il pubblico italiano: Belen è stata cacciata da Mediaset?
Così, la Rodriguez ha scelto di intervenire per risolvere ogni incomprensione. Nel lungo messaggio scrive: “Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati insieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni e per le parole che ha sempre pronunciato per me. Un grazie particolare va a Maria De Filippi, per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa”. La showgirl ha chiarito di non essere stata cacciata da Mediaset, ma l’addio è stato una sua scelta.
Belen Rodriguez e la passione travolgente per Stefano De Martino
Nel 2012 Belen conosce Stefano De Martino dietro le quinte del Talent Amici di Maria De Filippi. Stefano era uno dei ballerini professionisti del programma ed era fidanzato con l’allora concorrente Emma Marrone. Tra il ballerino e Belen, però, è stato amore a prima vista. La passione travolgente che li ha colpiti, li ha portati a bruciare le tappe: infatti, l’anno successivo convolano a nozze e mettono al mondo il primogenito Santiago.
I due si separano nel 2015, ma il loro amore non è mai scomparso. Dopo numerosi ritorni di fiamma, Belen e Stefano sono tornati insieme, ma hanno deciso di vivere separati. Questa scelta ha un motivo ben preciso: date le numerose rotture che hanno affrontato, hanno deciso di vivere la loro storia d’amore in modo più maturo e solido. La loro intenzione è di avere una relazione normale, non ostacolata da inutili polemiche e pettegolezzi.