Luca Vezil, dopo Valentina Ferragni il flirt che fa girare la testa: Ecco di chi si tratta | Un ex volto di Uomini e Donne
Luca Vezil, il nuovo amore che stupisce i fan | Dopo la rottura con Valentina Ferragni, torna il sereno per l’influencer
Luca Vezil, classe 1991, nasce a Genova, frequenta l’Università degli Studi di Genova e si laurea come igienista dentale. Luca è un influencer e fashion blogger di grande successo che, sin dall’infanzia, manifesta la sua passione per il mondo della moda e dello spettacolo.
Fisico statuario e sorriso smagliante, Luca inizia a postare su Instagram i suoi look giornalieri, tanto da catturare l’attenzione di un milione di persone. Il giovane modello, con la sua spiccata intraprendenza, decide di aprire un blog professionale, crea i primi contatti con agenzie di moda e brand famosi e ottiene degli importanti riconoscimenti. Infatti, nel 2014 il suo blog viene considerato come il migliore del settore moda in Italia.
Nello stesso anno, Luca inizia una relazione d’amore con la bellissima Valentina Ferragni, sorella della regina delle imprenditrici digitali Chiara Ferragni. Una storia vissuta sotto i riflettori fino al 2022, anno in cui Valentina comunica ai follower la rottura con Luca tramite Social Network: “Dopo tanti anni condivisi insieme, abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati”.
I motivi della rottura non sono mai stati svelati, ma la decisione di interrompere la relazione è stata presa dalla sorella di Chiara. Luca Vezil, stanco dei tanti scoop fake che lo accusavano ingiustamente, ha deciso di replicare: “Visto che questo scoop è atto ad incolpare me per una decisione che ho subito, quindi né preso, né causato, inviterei chi ha espresso giudizi basati su questa falsità, a rivedere le proprie posizioni. La verità è in mano a due persone e nessun altro e, come ho già detto, ho accettato di tenerla riservata per rispetto di una persona che mi ha accompagnato per gli anni più importanti della mia vita”.
Luca Vezil, torna l’amore dopo la rottura con Valentina Ferragni
Dopo la fine della relazione con la sorella di Chiara Ferragni, Luca Vezil torna a sorridere al fianco di una ragazza ben conosciuta dal popolo social e televisivo. Dopo tanti rumors e azzardi provocatori, arriva la conferma anche da parte dei due innamorati che, con dolci scatti pubblicati su Instagram, confermano l’inizio della loro storia d’amore. Scopriamo insieme l’identità della donna che ha rubato il cuore del bel modello ligure.
Il nome della donna misteriosa è Virginia Stablum, modella italiana ben nota per la vittoria di Miss Universo Italia 2022. La giovane ha partecipato al dating show Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice del tronista Nicolò Brigante. Luca Vezil ha pubblicato una foto di coppia su Instagram con una dolce dedica: “Our happy place“, il nostro posto felice.
«È come un’accademia militare»: la rivelazione di Luca Vezil sulla storia d’amore con Valentina Ferragni
Luca Vezil ha aggiunto alla sua carriera artistica anche l’esperienza di conduttore televisivo del programma “Are You The One Italia“, in onda su Paramount+. Inizialmente, il modello non si sentiva pronto per questa nuova esperienza, ma poi ha deciso di provarci: “Ci ho messo un paio di giorni a digerire la cosa, poi mi sono buttato».
Il giovane ha poi dichiarato di aver fatto pratica nei 9 anni di relazione con Valentina, in cui ha preso parte alla vita della famiglia più chiacchierata del web. Il modello ha dichiarato: «Vengo da una scuola molto rodata, quella della famiglia Ferragni. Forse più che una scuola un’accademia, per certi versi anche piuttosto militaresca: sanno bene dove spingersi e dove invece non è il caso. Sui social c’è la tendenza ad appropriarsi degli argomenti di cui tutti parlano, ecco io ho capito che non si fa. Parlo solo di quello in cui credo».