Gianni Sperti, dove vive il famoso opinionista di Uomini e Donne? Tra lusso e sfarzo
Gianni Sperti, svelato dove vive uno dei volti più conosciuti di Uomini e Donne | I fan non credono ai loro occhi
Gianni Sperti, di origini pugliesi, nasce a Manduria il 12 aprile del 1973. Sin da bambino si appassiona alla danza e studia prima rock acrobatico, per poi specializzarsi in danza classica e moderna. Gianni ha affermato: “Già da bambino il mio corpo fremeva ogni volta che sentiva musica e subito esternai a mia madre il desiderio d’iscrivermi a una scuola di danza”.
Il primo debutto in televisione avviene nel 1995 quando, notato dal coreografo Garrison Rochelle, supera i casting per far parte del corpo di ballo de “La sai l’ultima?”. L’anno successivo viene scelto come ballerino di “Buona Domenica“.
Proprio a Buona Domenica, Gianni incontra Paola Barale e se ne innamora. I due convolano a nozze nel 1998. Dopo 4 anni di matrimonio, la storia d’amore termina in modo burrascoso. In merito al loro rapporto dopo la separazione, Gianni ha espresso il suo dispiacere: “Non ci sentiamo più dalla separazione e quando lo facciamo è soltanto tramite i legali. A distanza di 9 anni, penso e mi chiedo: è giusto litigare e arrivare a odiare la stessa persona a cui hai giurato amore eterno sull’altare? Lo trovo assurdo“.
Nel 2000 abbandona Buona Domenica ed entra a far parte del cast di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Gianni diventa opinionista al fianco della esuberante Tina Cipollari. Ancora oggi, Sperti è presente nel programma pomeridiano più chiacchierato di Canale 5 e, con grande gratitudine, ha affermato: “Grazie a Maria de Filippi, ho avuto la possibilità di rapportarmi direttamente con il pubblico, esprimendo quotidianamente le mie opinioni. Ho potuto far conoscere meglio la mia personalità e il mio carattere”.
Tra lusso e sfarzo, Gianni Sperti mostra la sua elegante casa
Gianni Sperti è, da sempre, un uomo con le idee molto chiare. Da un piccolo paesino in provincia di Taranto, in Puglia, Gianni emigra a Roma per trovare la fortuna e far carriera nel mondo dello spettacolo. Da molti anni vive nel quartiere Ostiense ed il suo appartamento lussuoso ha fatto innamorare tutti i suoi followers.
Un appartamento chic e moderno nel centro di Roma. La zona giorno è luminosa grazie alle grandi vetrate dalle quali si può ammirare il panorama del Gazometro, struttura simbolica della capitale. La cucina open space è uno degli ambienti più fotografati dal ballerino che ama cucinare e preparare specialità gourmet. I colori predominanti sono il bianco ed il grigio e, tutto, è in perfetta armonia con il resto della casa.
I dubbi sulla sessualità del ballerino | Gianni Sperti confessa
Gianni Sperti è stato sposato per quattro anni con Paola Barale. Nonostante questo, i dubbi della gente che lo segue sono tanti. Dopo la separazione, non ci sono state più informazioni sulla vita sentimentale del ballerino. Questo ha destato molti dubbi circa la sua omosessualità.
Durante un’intervista televisiva a Verissimo, Gianni ha confessato: “Vuoi sapere se sono omosessuale? Forse sì, forse no, ma non lo dirò mai”. L’opinionista di Uomini e Donne ha confessato di non sopportare le etichette ed ha concluso: “La domanda già la odio. Io non vengo da te a dire: sei etero? Siamo esseri umani, da catalogare in buoni o cattivi. Il resto chi se ne frega”.