Elisabetta Gregoraci fa una confessione inedita su Flavio Briatore: “Non è facile”
Elisabetta Gregoracci torna a parlare del suo ex marito Flavio Briatore | La showgirl ha confessato “Non è facile”
Elisabetta Gregoracci nasce in provincia di Catanzaro l’8 febbraio del 1980. A soli 17 anni vince Miss Calabria e partecipa alle finali di Miss Italia, conquistando il titolo di Miss Sorriso. In poco tempo, la bella calabrese passa dalle passerelle alla televisione, partecipando a molte trasmissioni come Ciao Darwin nella categoria veline, Stasera è tutto possibile e Made in Sud che conduce per ben cinque edizioni.
Nel 2006 Elisabetta Gregoracci intraprende una relazione con l’imprenditore Flavio Briatore, provocando una serie di pettegolezzi tra il pubblico nazionale ed internazionale a causa della notevole differenza d’età. Nonostante i rumors, i due convolano a nozze il 14 giugno 2008 e due anni dopo mettono al mondo Nathan Falco Briatore.
Elisabetta ha spesso raccontato le difficoltà provate nell’essere la compagna dell’imprenditore: “Gestire un uomo come lui non è facile. Ho dovuto sacrificare tante cose per stargli accanto”. Durante la permanenza della showgirl nella casa del Grande Fratello ha raccontato di come si sentisse trascurata da suo marito ed, in particolare, ha svelato un aneddoto: mentre l’uomo era fidanzato con Naomi Campebell, in una notte di Capodanno, baciò Elisabetta.
Nel 2017 i due sposi decidono consensualmente di separarsi, ma Elisabetta e Flavio avrebbero stilato un patto post matrimoniale secondo cui la showgirl si impegna a non mostrarsi sulle riviste di gossip ed in pubblico con altri flirt.
Elisabetta Gregoracci torna a parlare di Flavio Briatore: “Non è facile”
Tra Elisabetta Gregoracci e Flavio Briatore i rapporti sono stati sempre sereni dopo la separazione, tanto da continuare a condividere vacanze e pranzi di famiglia. Elisabetta, però, è tornata a parlare del suo ex marito, ma ha aggiunto un dettaglio che le rende difficile vivere un’altra relazione. Si tratta della continua gelosia dell’imprenditore nei confronti della donna.
La bella calabrese ha ammesso: “Non è facile perché quando arriva una persona accanto a me… Beh si trova a condividere delle cose insieme a noi… A volte stiamo a pranzo tutti insieme, non è facile”. Pare che nella vita di Elisabetta ci sia un nuovo uomo che le fa battere il cuore e si tratterebbe di Giulio Fatini, classe 1992. I due sono stati immortalati insieme più volte nelle riviste di gossip.
Elisabetta Gregoracci e la dedica per Nathan Falco Briatore
“Il tempo passato con te è quello più prezioso che c’è, quello che mi scalda il cuore e mi riempie di amore” ha scritto la bella calabrese sotto una foto che la ritrae insieme a suo figlio Nathan Falco.
In molte interviste, Elisabetta ha parlato del suo amore immenso per suo figlio: “Nathan per me è tutto. È il gigante buono ed è il dono più bello che la vita mi ha fatto”. In molte occasioni ha dichiarato di essere “felice” del modo in cui, insieme al suo ex marito, stanno crescendo Nathan Falco.