Barbara D’urso ha subito la stessa sorte di un importante conduttore: Ecco di chi si tratta | Un dolore atroce
Barbara D’Urso subisce un dolore atroce: stessa sorte di uno storico conduttore | Scopriamo insieme cosa è accaduto
Maria Carmela D’Urso, in arte Barbara D’Urso, nasce a Napoli nel 1957. La sua infanzia è segnata da un lutto che l’ha segnata profondamente: all’età di 11 anni perde la sua mamma. Cresce a Napoli fino all’età di 19 anni e poi si trasferisce a Milano per farsi notare nel mondo della moda. Barbara non riesce nel suo intento a causa della sua statura.
A soli vent’anni, fa il suo primo esordio in TV alla trasmissione “Goal“, in onda su Telemilano, al fianco di Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi. Nel 1980 viene notata da Pippo Baudo, il quale la sceglie per affiancarlo nella conduzione di Domenica In.
La bella napoletana intraprende anche la carriera di attrice e recita in “Erba Selvatica“, “Vogliamoci troppo bene” e nella serie televisiva in onda su Canale 5 “Dottoressa Giò“.
Dopo tanti successi cinematografici, la D’Urso torna in TV alla conduzione dei Reality Show. Da questo momento, Barbara entrerà nelle case e nel cuore di tutti gli italiani. Nel 2003 inizia l’avventura al timone del Grande Fratello, La Fattoria, Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. Dal 2018, vediamo Barbara protagonista del nuovo programma Live – Non è la D’Urso, che conduce per 3 edizioni. Ma la trasmissione viene chiusa con l’accusa di sfruttamento del dolore e della sofferenza mossa dall’Ordine dei Giornalisti nei confronti di Barbara.
Barbara D’Urso colpita da una sorte atroce
Nei giorni scorsi, una notizia ha colpito l’attenzione degli spettatori italiani. Un comunicato stampa di Mediaset ha divulgato la notizia dell’allontanamento di Barbara D’Urso da Pomeriggio 5. Il ruolo di conduttrice spetterà a Myrta Merlino. In un’intervista de La Repubblica, Barbara ha commentato: “Sentenza definitiva. Il 28 giugno vengo a sapere che dopo 15 anni non ci sarò più. Mi hanno ferito profondamente: prendi questa decisione senza dirmi nulla e senza darmi la possibilità di salutare i miei spettatori”.
I vertici dell’azienda, dunque, hanno deciso di non rinnovare il contratto alla bella conduttrice napoletana, senza fornirle una comunicazione ed una motivazione di tale scelta. Si tratterebbe, però, di un “comportamento recidivo“, in quanto stessa sorte è capitata al grande Mike Bongiorno, liquidato senza preavviso né spiegazione. Il conduttore spiegò: “Sono rimasto così male, che tu non hai idea. Perché pensa, non mi hanno preavvisato, non mi hanno chiamato, anche per dare un saluto, grazie per tutti questi trent’anni che hai fatto qui con noi, grazie lo ricorderemo sempre. Niente, sono spariti tutti, completamente”.
Barbara D’Urso e il flirt con il Re degli imprenditori
Barbara D’Urso ha sempre cercato di proteggere la sua vita sentimentale dai paparazzi e dai gossip. Nel 1983, la conduttrice si lega al produttore cinematografico Mauro Berardi, dal quale ha due figli: Emanuele, classe 1986, Gianmauro nato del 1988. Dopo la rottura, Barbara sposa il ballerino Michele Carfora. Anche in questa occasione, la delusione amorosa è stata forte quando Barbara scopre il tradimento di suo marito tramite delle foto pubblicate sui giornali.
Oltre le storie importanti, Barbara ha avuto dei flirt confermati con Miguel Bosè e Vasco Rossi. C’è, però, una presunta relazione che ha letteralmente fatto impazzire gli amanti del gossip. Si tratta dell’ipotetico flirt tra Barbara e Flavio Briatore. I due sono stati paparazzati insieme mentre entravano in un lussuoso hotel di Milano. Amici della coppia hanno confermato: «Diciamo che lui l’ha invitata, lei ha accettato l’invito e si sono rivisti. [..] Lei sarebbe la donna ideale per lui: bella, di successo, con una sua strada professionale ben definita, di certo non si fa abbagliare da Flavio».