Monica Bellucci, dopo i rumors rompe il silenzio e lo rivela: “Lo amo” | L’annuncio di queste ore
Monica Bellucci rompe il silenzio e confessa “Lo amo” | Scopriamo insieme l’annuncio che ha scatenato il web
Monica Bellucci nasce in Umbria il 30 settembre 1964. Durante l’adolescenza, studia Giurisprudenza ed inizia, contemporaneamente, la sua carriera nel mondo della moda. In poco tempo, la moltitudine di impegni lavorativi la costringe ad abbandonare il percorso universitario per dedicarsi, a tempo pieno, alla sua carriera. Monica colleziona tanti successi, tanto da conquistare le copertine di importanti riviste.
Malgrado il successo, Monica Bellucci non si accontenta e decide di tentare la strada della recitazione. La top model italiana ottiene ruoli da protagonista collaborando con registi sacri del cinema italiano. Nel 1992, Monica conquista Hollywood e ottiene un ruolo in “Dracula di Bram Stoker” di Francis Ford Coppola e nel film “L’appartement” di Gilles Mimouni.
Con un incredibile fascino, uno sguardo intenso e un corpo mozzafiato, Monica ha conquistato il cuore del suo pubblico, diventando un’icona della bellezza italiana in tutto il mondo. Oltre alla carriera artistica, l’attrice ha affascinato molti uomini, tra cui Vincent Cassel, attore francese conosciuto sul set del film “L’appartement”. I due convolano a nozze nel 1999 e dal loro amore nascono Deva, classe 2004, e Léonie, nato nel 2010.
I due sposi si separano nel 2013 di comune accordo, ma alcuni rumors sostengono che l’attore francese avrebbe tradito sua moglie e avrebbe condotto una seconda vita parallela. A proposito di questo gossip, Monica ha dichiarato: “Io non credo nella fedeltà carnale, io non voglio sapere, non è che chiamo per sapere. A me interessa l’amore, il resto meglio non chiedere”.
“Lo amo” rivela l’attrice italiana: ecco di chi si tratta
Da qualche mese, Monica Bellucci ha confessato di essersi innamorata, ufficializzando la storia d’amore in un’intervista rilasciata all’edizione francese di Elle. La bella attrice ha dichiarato di aver trovato la sua felicità in un uomo che stima come compagno e come professionista. Ma chi è il misterioso uomo che ha conquistato il cuore di Monica Bellucci?
Si tratta di Timothy William Burton, re del cinema gotico, paladino del fantastico, regista e sceneggiatore, fondatore della “Tim Burton Production“. L’amore tra i due pare sia scoppiato durante la partecipazione di entrambi al Lumière Film Festival di Lione nel 2022. Monica ha dichiarato: “Cosa posso dire…innanzitutto sono felice di avere incontrato quest’uomo. È uno di quegli incontri che raramente accadono nella vita. Conosco l’uomo che è e lo amo. Ora lo conoscerò anche come regista. Ha inizio un’altra avventura. Lo amo e ho grande rispetto per Tim Burton”.
I progetti per il futuro di Monica Bellucci
La complicità tra Monica Bellucci e Tim Burton non riguarda solo la vita sentimentale, ma anche quella professionale. I due artisti, infatti, presto collaboreranno insieme: Monica interpreterà la moglie di Beetlejuice nel film Beetlejuice 2 diretto da Tim Burton.
L’attrice, su Elle France Magazine, ha dichiarato: “Amo questo mondo da sogno dove i mostri sono gentili, è come se potessimo cambiare i nostri aspetti più oscuri in qualcosa di luminoso. I film di Tim Burton parlano molto di questo aspetto”.