“Sei una persona priva di sensibilità ” : Mara Venier e il commento di un hater scatena la furia
Mara Venier, infuriata dal commento di un hater: “Sei una persona priva di sensibilità” | Ecco com’è andata
Mara Venier nasce a Venezia il 20 ottobre 1956. Donna energica e solare amata dal pubblico italiano per la sua schiettezza e simpatia. Inizia la sua carriera come attrice nel film “Diario di un italiano“, di Sergio Capogna. In questa occasione, per la sua interpretazione riceve un premio come Miglior giovane attrice.
Alla fine degli anni Ottanta, debutta come conduttrice televisiva dello show Domenica In, in onda su Rai Uno. Un programma di grande successo che conduce da tredici stagioni e che le attribuisce il soprannome di “Signora della domenica“.
Mara, all’età di 17 anni, mette al mondo la sua primogenita Elisabetta nata dall’amore con il fidanzato Francesco Ferracini. La relazione termina dopo qualche anno e, di lì a poco, si innamora dell’attore Pier Paolo Capponi, dando alla luce il secondogenito Paolo. Nel 1984 sposa Jerry Calà, ma dopo un anno si separano a causa dei continui tradimenti del marito. La Venier, in seguito, si lega sentimentalmente a Renzo Arbore in un amore profondo e passionale.
Oggi, la “Signora della domenica” è felicemente sposata dal 2006 con Nicola Carraro, ex produttore cinematografico ed editore italiano. I due sposi vivono a Roma in un magnifico appartamento con un attico che affaccia su Piazza Venezia.
Il commento che ha scatenato la furia di Mara Venier
Ignorare i commenti sgradevoli degli hater non è sempre facile per chi fa dei Social uno strumento professionale. E’ ciò che è accaduto a Mara Venier, la quale ha scambiato dei botta e risposta con degli hater accaniti. In particolare, in un tenero scatto con suo marito Nicola Carraro, ha ricevuto una valanga di critiche distruttive sul suo aspetto fisico. Un utente ha commentato la foto in questione: «Tagliati quei capelli, non vanno più bene perché sei vecchia». Con ironia, Mara è riuscita a sdrammatizzare e smorzare le critiche immotivate.
Non si tratta di un episodio isolato. Infatti, la vicenda si ripete quando Mara pubblica una foto con suo marito, in occasione del loro diciassettesimo anniversario, con una dedica d’amore: “Buon anniversario amore mio …. ti risposerei domani“. A smorzare l’entusiasmo il commento di un hater: “Si vabbè, ma avresti preferito il pugliese, secondo me”, riferendosi probabilmente alla relazione avuta con Renzo Arbore, cantautore originario di Foggia. La Venier questa volta non ha potuto sdrammatizzare ed ha commentato: “..assolutamente inopportuno. Sei una persona priva di sensibilità“.
Il grave lutto che ha colpito la Signora della domenica
Un lutto improvviso ha colpito Mara Venier e la sua famiglia. Si tratta di Pier Francesco Forleo, marito di sua figlia Elisabetta. Pier Francesco era amato da tutti, soprannominato “Il Principe” per i suoi modi sempre gentili.
Mara Venier ha espresso un pensiero commovente: “Pier, sei stato un genero meraviglioso… Hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia… Ed io ti ho voluto bene come un figlio… Siamo tutti annientati, tutto troppo veloce”, dimostrando tutto l’affetto che nutre nei suoi confronti.