Gerry Scotti, dopo le parole al veleno arriva la smentita: “Presunto litigio”
Gerry Scotti e le parole al veleno: smentito il “presunto litigio” | Vediamo insieme cosa è accaduto e chi è coinvolto
Gerry Scotti, classe 1956, è uno dei volti storici di Mediaset ed un conduttore molto amato dal popolo italiano. Gerry debutta, nel 1983, a Deejay Television, su Italia 1, portando le redini della trasmissione per quattro edizioni di fila. Da questo momento, la sua carriera decolla e passa alla conduzione, per cinque anni consecutivi, del Festivalbar.
Gli anni Novanta sono la fortuna di Gerry, in cui inizia a condurre quiz televisivi come Passaparola, Chi vuole essere milionario e, più recentemente, Italia’s Got Talent e Tu si Que Vales. Programmi storici che resteranno per sempre impressi nella memoria degli spettatori.
Grazie alla sua umiltà e alla sua simpatia è diventato per tutti Zio Gerry ed è protagonista indiscusso di simpaticissimi Meme utilizzati come reaction da tutti gli utenti web. Tra i più famosi e divertenti c’è: “Mio dio, ma parla di me!”.
Per la sua carriera artistica, Zio Gerry è sempre stato sotto la luce dei riflettori, ma questo non accade per la sua vita privata. Infatti, è amante della sua privacy. Nel 1991 sposa Patrizia Grosso che lo rende papà di Edoardo, classe 1992. Dopo la separazione, Gerry si lega all’architetto Gabriella Perino.
Gerry Scotti: parole velenose e il “presunto litigio”
Da qualche giorno non si fa altro che parlare di un presunto litigio che ha coinvolto Gerry Scotti ed il noto rapper Fedez. Ma cosa è accaduto? Durante una puntata di Muschio Selvaggio, Fedez ha ammesso di non conoscere il regista teatrale Giorgio Strehler. Così Gerry ha messo in scena un simpatico sketch in cui, indicando una pianta morente, esclamava: «Ecco ciò che resta di Muschio Selvaggio».
A questa gag, il rapper italiano controbatte: “da quando è venuto da noi continui a insultare, non so perché”, scatenando i gossip sulla presunta lite. Il noto conduttore Gerry, però, smentisce tutte le voci in circolazione, affermando:”Mi sono sentito con Fedez ieri sera e volevo tranquillizzare tutto il mondo in fibrillazione per questo presunto litigio con Fedez: non esiste. Sono un suo grande estimatore come artista e cantante, grande ammiratore di Fedez come imprenditore e protagonista del web e sono sinceramente addolorato perché la formula di Muschio Selvaggio è una delle più azzeccate in circolazione. Non vedo l’ora che mi richiami, lo farà tra un concerto e l’altro e io ci andrò. Non c’è stato alcun litigio con lui”.
Gerry Scotti: da conduttore a produttore di vini
Gerry Scotti, noto conduttore italiano nato a Pavia, confessa di avere una grande passione per il vino: «ho sempre amato berlo, fino a coltivare il desiderio di produrlo, scegliendo accuratamente l’azienda con la quale collaborare”. Dal 2016, Gerry collabora con Cantine Giorgi per una nuova produzione scottiana: il Buttafuoco DOC, che rappresenta il simbolo dell’Oltrepò Pavese.
Il nuovo progetto di Gerry è di realizzare una vigna tutta sua, in modo da sentirsi ancor più radicato alla sua terra. Il conduttore, inoltre, ha concluso: “desideriamo entrambi restituire il giusto valore a questi vini, prezzi giusti e perché no… vogliamo sognare a una corriera, in partenza da Milano Centrale, con un bel cartello in testa. Destinazione Oltrepò Pavese».