Fabrizio Corona, ancora una volta nel mirino del popolo social | “Sei un drogato” afferma il web | Cosa è accaduto
Fabrizio Corona, classe 1974, nasce a Catania da una famiglia di giornalisti. Nel 1998 inizia a collaborare con il manager Lele Mora nel mondo dello spettacolo. Sin dalla giovane età, si appassiona al mondo del Gossip e fonda la sua agenzia Corona’s. La sua libertà dura ben poco poiché, a causa di vari provvedimenti giudiziari che lo vedono coinvolto, tra cui l’Inchiesta Vallettopoli, viene condannato a 13 anni e 2 mesi di reclusione.
Nel corso della sua colorata carriera nel mondo del pettegolezzo, riceve decine di querele da personaggi pubblici come Simona Ventura, Barbara D’Urso, Giuseppe Castaldo, Beatrice Baratto, accusato di corruzione, truffa, furto, diffamazione e minacce ai Magistrati.
Fabrizio, dal 2001 al 2007, è sposato con Nina Moric, modella italo-croata, dal cui amore nasce Carlos Maria. A seguito della separazione con la modella, Corona fa coppia fissa con la bellissima Belen Rodríguez, la quale subisce un’interruzione di gravidanza a causa del forte stress.
Il gossip non manca nella vita di Corona e, sicuramente, non viene meno nella sua vita sentimentale. Il re dei paparazzi si trova al centro di una scioccante rivelazione mossa dal chirurgo Giacomo Urtis. Per l’appunto, il famoso chirurgo dei Vip ha dichiarato di aver avuto un flirt con Fabrizio, il quale non ha smentito la diceria.
Il rei dei paparazzi più volte è stato bannato dai Social Network a causa dei suoi eccentrici pensieri su altri personaggi pubblici. Infatti, Giorgia Soleri è stata criticata per la sua scelta di non depilarsi le ascelle, a Federica Calemme è toccato il commento poco gradevole sulle sue gambe paragonate a quelle di un calciatore. Corona ha commentato: «Mi hanno bloccato il profilo perché ho violato le linee guida. I social ormai non possono essere utilizzati per esprimere le proprie opinioni, per dare giudizi, per commentare ciò che succede”.
Molti sono gli utenti contrariati dagli atteggiamenti di Fabrizio che, sotto i suoi scatti pubblicati su Instagram, gli hanno rivolto accuse e pesanti critiche. In particolare, Corona ha pubblicato delle foto mentre si rilassa al mare con una didascalia pungente: “COME ME LA GODO!! SEMPRE E COMUNQUE“. Alla provocazione sono stati molti gli utenti che lo hanno aggredito: “DROGATO“, “Un tossico di 50 anni”; “Ma che ti godi? Una vita devastata, dipendente dalla cocaina“.
Durante le riprese di un documentario, con telecamere e microfoni nascosti, Fabrizio Corona si reca nel Bosco di Rogoredo, conosciuto come patria dello spaccio italiano. Alcuni ragazzi, pusher e sentinelle, hanno immediatamente riconosciuto il Re del gossip ed il suo collaboratore, aggredendoli con pugni e bastonate.
Molti utenti, però, non credono affatto alla disavventura vissuta dalla troupe: “Ti misurano la pressione con su il mimetico della Nike? A cazzaro”, “A ridicolooooo” e “Che cast di attori”. L’aggressione è stata una messa in scena? Le perplessità sono tante. In particolare, il popolo del web ha notato che Fabrizio indossava un Rolex, dal valore di 30 mila euro, e una catenina d’oro: oggetti di valore che difficilmente sarebbero stati ignorati dai violenti ragazzi del Bosco.