Sabrina Salerno, la confessione amara che sconvolge: “Mi terrorizza…”
Sabrina Salerno fa una confessione che lascia tutti senza fiato: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli della vicenda
In molti associano il successo indimenticabile della nota canzone Boys Boys alla star di tutti i tempi, la bellissima Sabrina Salerno. La donna negli anni Ottanta ha rappresentato un grosso punto di riferimento divenendo celebre non solo in Italia ma in tutta Europa con i suoi brani come Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop e ai singoli Sexy Girl e Boys (Summertime Love). La donna ha fatto una confessione drammatica che ha lasciato tutti senza parole.
Con il suo talento e la sua professionalità, Sabrina Salerno ha totalizzato e venduto oltre venti milioni di dischi in tutto il mondo e risulta essere una donna dalla straordinaria bellezza. Il suo primo debutto televisivo risale al 1984 nel programma W le donne, condotto da Amanda Lear e Andrea Giordana fino a raggiungere il successo del noto show Premiatissima di Canale 5.
Per molti anni suo padre non l’ha mai voluta riconoscere e, dopo tanti anni ha deciso di fare un test del DNA per ricucire il rapporto con sua figlia: “Per lui sono sempre stato un incidente. Il 15 maggio del 2019 l’ho chiamato per ricostruire il rapporto con lui. Lui all’inizio non voleva, poi questa cosa è passata e siamo riusciti un minimo a riavvicinarci. Peccato che a luglio dello stesso anno è morto e non è stato possibile fare altro e ricucire al meglio il nostro rapporto”.
Sabrina Salerno e la confessione tristissima
La donna, nonostante abbia raggiunto un discreto successo ha confessato che ha vissuto momenti difficili all’inizio della sua carriera. Nonostante i momenti di difficoltà, la donna è riuscita a trovare un equilibrio. Nonostante ciò, però, ultimamente è ossessionata da una paura che non la fa vivere.
Ella ha dichiarato: “Perdere la testa per il successo sarebbe stato troppo prevedibile, venendo da un percorso di vita molto faticoso e alternativo, ho saputo gestire la situazione.
Circa la questione della paura, la donna ha fatto una confessione straziante: “Io ad esempio sono terrorizzata all’idea di morire. La morte mi spaventa. Ultimamente sono successe tante cose, ho perso delle persone così, all’improvviso, il compagno di una mia amica è scomparso in un mese.
Ha poi aggiunto: “Mi dispiacerebbe lasciare questo mondo. E il problema è che non credo in un’altra cosa. Vorrei andare in un’altra dimensione, vorrei che la mia anima proseguisse il viaggio. Ma mi chiedo: e se non ci fosse niente? Questa idea di niente mi spaventa da morire”.