Uomini e donne, una separazione sconvolge la vita di un Cavaliere: “Non è un bel momento”
Amore scoppiato tra una Dama e un Cavaliere del trono over di Uomini e Donne.
Uomini e Donne è il programma pomeridiano, condotto da Maria De Filippi, che ci tiene compagnia ogni anno, da settembre a maggio. Inizialmente, i protagonisti erano solo i giovani, che venivano nella trasmissione per cercare l’amore vero.
Con il passare del tempo, il programma ha dato spazio anche alle persone più adulte, che hanno voglia di rimettersi in gioco e di trovare un compagno o una compagna che possa entrare nelle loro vite. Uomini e Donne nasce nel 1996 ed inizialmente è stato ideato come trasmissione per dare spazio agli adulti, che potevano confrontarsi su tematiche nella tradizionale divisione fra uomini e donne.
E’ a partire dal 2001 che il programma inizia ad assumere la conformazione che conosciamo tutt’oggi e assume un format del tutto diverso, che dà l’opportunità alle persone di incontrarsi, conoscersi e magari innamorarsi. Nel corso degli anni, sono molte le coppie che sono passate da quello studio, criticate, amate, sostenute. Alcuni dei protagonisti del Trono Classico e del Trono Over sono diventati dei veri e propri idoli, con un largo seguito.
Il Cavaliere Fabio Mantovano divorzia dalla sua Dama, dopo un solo anno di matrimonio
E’ passato solo un anno dal loro matrimonio e la coppia nata sotto i riflettore di Uomini e Donne è già scoppiata. Si tratta dei protagonisti del Trono Over, Fabio Mantovano e Isabella Ricci. Abbiamo imparato a conoscerli e ad amarli nel corso della trasmissione e pensavamo che il loro amore sarebbe durato per sempre. Invece, ad annunciare la separazione è stata proprio la donna, che ha affermato: “Il 6 giugno mi sono separata legalmente. Quando è troppo bello per essere vero, non è vero”.
Fabio Mantovani, sconvolto dalla separazione, rompe il silenzio e dichiara: “Non è un bel momento. Per fortuna è reso felice dalla nascita del primo nipotino”. Sembrerebbe che la rottura con Isabella lo abbia toccato molto e che l’uomo si trovi ad affrontare un periodo buio. Continuando la sua confessione fatta alla pagina Instagram dell’Opinionista social, Fabio afferma: “Sono cose che succedono purtroppo”.
Se ad unirli è stato un grande amore, a separarli sono state delle vicende private e intime che i due hanno deciso di non mettere in piazza. Sicuramente, non rinnegano nulla di quello che è stato, ma come ha affermato Fabio Mantovani, c’è “amarezza per la conclusione”.
“Non sono pentito, l’ho voluto”- Fabio Mantovani non rinnega la storia con Isabella
“Sappiamo entrambi quali pensieri ci passano per la testa senza dover esprimere niente. Non sono pentito, l’ho voluto“. Nessuno saprà mai il vero motivo che ha portato alla loro separazione, ma ciò che sappiamo è che sono due persone adulte, che hanno condiviso un pezzo di strada insieme e che ora, probabilmente dopo un periodo di riflessione, hanno deciso che sia meglio dividersi al bivio.