Belen Rodriguez, dopo l’addio a Tu si Que Vales la notizia sconvolgente | La rivelazione di Fabrizio Corona sta facendo il giro del web
Belen Rodriguez abbandona il timone di un noto programma di Canale 5: l’intervento di Fabrizio Corona non tarda ad arrivare.
Belen Rodriguez è l’argentina che ha rubato i cuori degli italiani. Modella, showgirl, conduttrice televisiva: Belen è oramai uno dei volti più noti nel mondo dello spettacolo. La donna è stata al centro di vari gossip, nel corso degli anni, anche per via delle sue storie d’amore. La Rodriguez è sposata con Stefano De Martino, divenuto famoso grazie al programma Amici di Maria De Filippi. I due hanno un figlio, Santiago. Tra loro, non sono certo mancati i periodi di crisi.
Dopo essersi separata da Stefano, Belen ha conosciuto Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto una figlia, Luna Marie. Ma, nel corso del tempo, le circostanze hanno portato De Martino e la bella argentina a riavvicinarsi. Ad oggi, la coppia sembrerebbe aver ritrovato una certa armonia. Belen si è sempre dimostrata sensibile, affabile e ha conquistato sia gli uomini che le donne, che la vedono come un modello, per via della sua bellezza e della sua tenacia.
Ultimamente, abbiamo visto Belen alla conduzione di Tu si que vales e de Le Iene. In passato, ha condotto anche altri programmi, come Pequenos Gigantes, o Colorado. Ma la Rodriguez non si risparmia e trova il tempo anche per lavorare come modella, imprenditrice, attrice. Infatti, anni fa ha partecipato anche ad alcune pellicole, come Natale in Sud Africa, Se sei così ti dico sì e Non c’è 2 senza te.
Belen e il risvolto sulla sua carriera: interviene Fabrizio Corona
Da alcuni giorni, si parla di una possibile ritirata di Belen dalle reti Mediaset. Ad alimentare i rumors, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Tra i due, in passato c’è stato un flirt che ha fatto molto discutere le riviste. C’è chi dice che la Rodriguez debba abbandonare la Mediaset per volontà di Pier Silvio Berlusconi, ma a quanto pare le cose non stanno così.
Fabrizio Corona ha spiegato che: “Belen non è stata cacciata da Tu si que vales, se ne è andata lei dopo 9 anni, ha deciso lei per scelte sue”. Anche Dagospia ha confermato la tesi di Corona. Era da anni che l’argentina conduceva il programma, insieme a Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e, da qualche anno, anche a Giulia Stabile. Il programma, in onda su Canale 5, sabato sera in prima serata, fa divertire ed intrattiene milioni di spettatori.
Un altro volto noto che faceva parte dei giudici di Tu si que vales è Teo Mammucari, ma anche lui sembrebbe essere pronto a lasciare la trasmissione. Confermati, invece, sarebbe Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Sabrina Ferilli. A prendere il posto di Teo è Luciana Littizzetto.
Fabrizio Corona parla del futuro di Belen a Le Iene
Riguardo la conduzione de Le Iene, Corona afferma che: “A Le Iene invece è stata imposta un’altra persona, non è vero che è stata cacciata da Pier Silvio Berlusconi”. L’altra persona, stando sempre ad alcuni rumors, dovrebbe essere Veronica Gentili, famosa per Controcorrente, il talk show in onda su Rete 4. Ancora è tutto da vedere e ci vorrà il 4 luglio per conoscere il risvolto che coinvolgerà la Rodriguez e la sua presenza al programma di Italia 1.