“Non mi nascondo più”: Isola dei famosi e la confessione inaspettata di una naufraga
Sull’Isola dei Famosi è tempo di confessioni e questa volta tocca ad una naufraga inaspettata.
Il reality L’Isola dei Famosi, prima in onda sulle reti Rai e ora diventato di dominio Mediaset, è andato in onda dal 17 aprile al 19 giugno. Ad avere le redini del programma, su Canale 5, Ilary Blasi, affiancata da due opinionisti di un certo spessore, Enrico Papi e Vladimir Luxuria. E’ il terzo anno che vediamo la Blasi alla conduzione del reality.
La diciassettesima stagione del programma e l’ottava da quando viene trasmesso da Mediaset ha riscosso molto successo. L’Isola ha visto un susseguirsi di emozioni, litigi, storie commoventi, momenti divertenti. I naufraghi sono lontani dalle loro famiglie, lontani dai loro affetti. Un’esperienza diversa che ti mette a stretto contatto con la natura e ti fa riscoprire te stesso.
Si è appena concluso anche questo anno e la vittoria è spettata a Marco Mazzoli che, per il pubblico, si è contraddistinto tra tutti i suoi compagni. Il conduttore radiofonico ha dimostrato di essere un vero guerriero e di non arrendersi mai.
Una delle naufraghe più chiacchierate si lascia andare e si mostra senza maschere
Del cast di naufraghi ha fatto parte anche Cristina Scuccia, l’ex suora diventata famosa per aver vinto il talent show The Voice of Italy, ha fatto molto parlare di sé per la scelta di spogliarsi dei panni della donna religiosa e vestire quelli della donna comune. E’ all’interno dell’Isola dei Famosi che si è lasciata andare a delle confessioni più intime, che hanno lasciato trapelare qualcosa della sua personalità e della sua vita privata.
Sappiamo che Cristina non ha mai nascosto di aver intrapreso una relazione, ma riguardo al suo partner non conosciamo altro, nemmeno il genere. Potrebbe essere una donna ma la certezza non ci è ancora arrivata. Ciò che sappiamo, però, è che durante una chiacchierata con Pamela Camassa, la naufraga ha dichiarato: “Non voglio più nascondermi. Come si fa? Ci si nasconde delle cose di cui bisogna vergognarsi. Non mi nascondo più perché sono in una fase mia di liberazione, da scudi ma anche da etichette e schemi”.
Continuando con la sua rivelazione, che pare più come uno sfogo, Cristina dice: “Voglio dire basta a una serie di cose. Aver liberato questo amore è come se mi avesse tolto una corazza che portavo perché avevo paura di essere sbagliata. Mi sento sempre gli occhi addosso, ho ancora questa cosa. Però adesso basta, non sono gli altri a vivere la nostra vita, siamo noi che la viviamo. Quando scegli di viverla come vuoi hai vinto. E io adesso ho deciso di viverla come mi sento”.
Cristina Scuccia e il rapporto con il giudizio degli altri
Cristina sembrerebbe ancora un po’ frenata dal giudizio altrui, ma poi capisce che “Non sto facendo nulla di male, non devo avere paura di amare. Quando si parla di amore non c’è nulla di sbagliato. Questo sentimento è nato in una maniera molto naturale e ho voluto assecondarlo. Dovevo rifiutarlo? No, questa storia mi fa sentire migliore“.