GF VIP, Orietta Berti il suo futuro è a rischio: Potrebbe essere sostituita da lui |L’indiscrezione
Alcune voci di corridoio fanno intendere in un risvolto incerto per Orietta Berti, che potrebbe essere sostituita.
Orietta Berti, all’anagrafe Orietta Galimberti, è celebre nel mondo dello spettacolo per le sue doti canore, ma è anche un volto noto della TV. Ha venduto oltre 15 milioni di dischi, pubblicato 53 album e ottenuto 4 dischi d’oro, un disco di platino e due d’argento. Recentemente, l’abbiamo vista protagonista del tormentone estivo Mille, al fianco di Fedez e Achille Lauro. Con questo, Orietta ha dimostrato di essere al passo con i tempi e di sapersi mettere in gioco.
Nel 2021, Orietta diventa una dei vocal coach di The Voice Senior, il programma condotto da Antonella Clerici, in onda su Rai 2. Il suo è un personaggio molto amato, da adulti e ragazzi, come dimostra anche il numero importante di followers che può contare sul suo profilo Instagram.
Per quanto riguarda la sua vita privata, la cantante è stata sempre molto riservata e ha cercato di tenere la sua famiglia lontano dai riflettori. Dal 1967 è sposata con Osvaldo Paterlini. Dalla loro unione sono nati Omar e Otis.
L’annuncio che mette in dubbio la conferma di Orietta Berti nel noto programma
Nella settima e ultima edizione del Grande Fratello Vip, abbiamo visto Orietta Berti nel ruolo di opinionista, al fianco di Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis. Alla conduzione, come l’anno precedente, Alfonso Signorini. L’ottava edizione è stata già riconfermata, ma sembrerebbe non esserci più posto per Orietta, che potrebbe essere sostituita da un altro dei volti celebri del mondo dello spettacolo, ovvero Emanuele Filiberto di Savoia.
Stando a quanto riportato da TvBlog, a prendere il posto di Orietta Berti nel celebre programma di Canale 5, come opinionista, potrebbe essere proprio Emanuele Filiberto di Savoia. Non si hanno ancora notizie certe al riguardo, ma qualcuno vocifera riguardo un non ritorno della cantante.
Sono stati già aperti i casting della prossima edizione e sono molte le persone pronte a mettersi in gioco in questa esperienza. Sugli opinionisti, però, ancora è tutto incerto. Chissà chi verrà riconfermato e chi, invece, cederà il posto ad un altro collega.
Grande Fratello Vip, al via la prossima stagione
Una delle idee che si stanno prendendo in considerazione è quella di un ritorno alla versione nip, integrata con la versione vip. Al timone, dovrebbe esserci ancora Alfonso Signorini. I nomi degli opinionisti, però, sono ancora incerti. Non ci resta che attendere un altro po’ per scoprire cosa ci riserverà l’ottava edizione del Grande Fratello Vip.