Isola dei famosi, Gian Maria Sainato la confessione intima ad un naufrago: ” Non l’ho mai nascosto”
Uno dei naufraghi dell’Isola si lascia andare a delle confessioni piuttosto intime. Gian Maria Sainato parla della sua sessualità.
Da lunedì 17 aprile, L’Isola dei Famosi ci tiene compagnia e ci fa vivere le avventure dei naufraghi, le loro emozioni, le vicende che animano il gruppo. Ilary Blasi è alla conduzione e al suo fianco, nel ruolo di opinionisti, ci sono Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Oramai, dopo diverse settimane, siamo quasi agli sgoccioli e la finale è sempre più vicina.
I concorrenti rimasti in gara sono Pamela Camassa, Alessandra Drusian, Gian Maria Sainato, Andrea Lo Cicero, Cristina Scuccia, Helena Prestes, Marco Mazzoli, Luca Vetrone, Nathaly Caldonazzo. Manca ancora poco e scopriremo chi sarà il vincitore o la vincitrice della diciassettesima edizione dell’Isola dei Famosi.
La finale è prevista per il 19 giugno 2023. Durante questi mesi, abbiamo imparato a conoscere i naufraghi, a scoprire di più sulle loro vite private. In una situazione di stress del genere, senza un luogo agiato dove dormire, soffrendo la fame, la lontanza dai propri cari, i vip si sono mostrati senza veli, senza maschere. Tra quelli che hanno raccontato di più delle loro esperienze, c’è Gian Maria Sainato, modello e influencer, noto al grande pubblico per le sue apparizioni in TV nei salotti pomeridiani e per la sua partecipazione a Riccanza.
Gian Maria Sainato si lascia andare a delle dichiarazioni intime sulla sua sessualità
In Honduras, Gian Maria Sainato, uno dei naufraghi in lista per la vittoria, si è lasciato andare a delle dichiarazioni intime riguardo la sua sessualità. Il confidente è stato Marco Mazzoli, che ha ascoltato le parole del giovane. Sainato ha rivelato di essere bisessuale: “Sì sono bisessuale è vero e non l’ho mai nascosto. Se ho preferenze tra uomini e donne? No assolutamente, per me sono uguali, dipende dal sentimento e della persona che ho davanti”.
Approfondendo la confessione fatta a Mazzoli, Gian Maria parla delle sue storie passate: “La mia storia più lunga con un uomo è stata di cinque anni e con una donna un anno e mezzo. Poi mi sono divertito tanto. Con chi mi piace divertirmi di più? Dipende dalle situazioni ma uomini e donne sono al pari davvero. Forse sono stato un po’ più con gli uomini, ma non così tanto da definirmi omosessuale. Poi a me la donna piace tanto e mi attirano le femmine“.
A dimostrarlo è la sua confessione fatta ad Helena Prestes, nella quale dice di provare un certo interesse per Cristina Scuccia, altra naufraga dell’Isola. “Io e Cristina abbiamo passato molto tempo insieme, una sera al fuoco le ho detto ho un po’ di interesse nei tuoi confronti, sei una bella ragazza, mi piace il tuo carattere“.
Nuovo amore sulla riva dell’Isola dei Famosi?
“Cristina mi ha detto che fra noi sarebbe potuta nascere una frequentazione, ma non dentro un reality. Io le ho risposto abitiamo a Milano, una sera andiamo al sushi? e lei mi ha risposto di sì. Mi ha fatto capire che gli piaccio ma non farebbe nulla in un reality perché ha paura del giudizio del pubblico”.