“Imbecilli”: Paolo Del Debbio dopo le accuse lancia una frecciatina pungente che sconvolge il pubblico | Ecco cosa riguarda
Il giornalista Paolo Del Debbio lancia una frecciatina pesante che sconvolge terribilmente i fan: ecco i dettagli della vicenda
Uno dei giornalisti che con la sua competenza e professionalità ha unito milioni di telespettatori è lui, Paolo Del Debbio. Tutti lo conoscono per la sua famosa trasmissione Dritto e Rovescio ma ha condotto anche uno speciale del TG5 per via della scomparsa di Silvio Berlusconi, presenziando anche al suo funerale. E’ stato travolto da alcune polemiche sul web per via di un episodio che ha voluto successivamente chiarire.
La morte di Silvio Berlusconi ha segnato parecchio il mondo dello spettacolo, della politica e molti personaggi televisivi di successo che devono tanto al Cavaliere che, il giorno 12 giugno 2023 ha lasciato la vita terrena. Un uomo molto colto che deve tanto a Mediaset; egli ha lavorato in Fininvest Comunicazioni, prima come coordinatore del centro studi e poi come assistente dell’amministratore delegato. Nel 1994 è diventato uno dei promotori di Forza Italia di cui è anche stato Direttore dell’ufficio studi nazionale.
Ultimamente, però, è finito al centro della bufera per una frase che, a detta di molti, soprattutto in diretta televisiva poteva risparmiarsi. In questa vicenda la protagonista in questione è lei, la Regina del Pomeriggio di canale 5, Barbara D’Urso.
Paolo Del Debbio, dopo le accuse chiarisce la vicenda
Il giornalista Paolo Del Debbio, uomo colto e preparato a livello professionale, durante lo speciale del TG5 dedicato alla scomparsa di Berlusconi, ha intervistato anche la sua collega Barbara D’Urso, volto fondamentale dei Pomeriggi di Canale 5 e ha pronunciato una frase che avrebbe imbarazzato particolarmente i telespettatori.
Proprio sul finire dell’intervista ha affermato: “Sei autorizzata a piangere quanto vuoi, visto che l’hai trattenuto per tutta l’intervista…”.
Questa uscita, a detta di molti soprattutto sul web ha creato imbarazzo alla conduttrice lasciando tutti senza fiato. L’uomo, nella sua trasmissione Dritto e Rovescio ha voluto fare chiarezza su tutta questa faccenda definendo quelli che hanno creato la bufera mediatica dei veri e propri “imbecilli”.
Egli ha affermato: “Qualche imbecille sprovvisto della capacità di intendere e quindi anche di volere probabilmente andrebbe assolto in un processo…”- aggiungendo- “Qualche idiota ha sostenuto che io volevo oltraggiarla, farle fare una brutta figura…La stimo molto, è una professionista di primissima classe. Mai mi sarei permesso…Non l’ho mai fatto con nessuno, brutti imbecilli… Vergognatevi” Invece di mettervi alla tastiera, studiate un libro che vi fa bene al cervello…”