Selvaggia Lucarelli, la frecciatina è graffiante: “La più brava di tutti”
La giornalista Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina affilata su delle dichiarazioni fatte da un volto noto.
Lucarelli nasce a Civitavecchia, il 30 luglio 1974. Nel 1998 esordisce come attrice teatrale. Nel 2002 inizia la sua collaborazione con diverse pagine di notizie, che le danno modo di esprimere il suo vero estro artistico, ovvero quello legato al mondo del giornalismo. Nel 2003 arriva in TV, nel ruolo di opinionista nel programma L’Isola dei Famosi.
Nel tempo, si divide tra programma TV, programmi radio, scrive anche un libro e fa sempre parlare di sé per via della sua schiettezza. Selvaggia Lucarelli non è una che le manda a dire e questo lo abbiamo imparato nel corso degli anni. Nel 2006 partecipa anche come concorrente al reality La fattoria, condotto da Barbara D’Urso.
Ultimamente, l’abbiamo vista sulle rete Rai in veste di giudice, nel programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Il suo temperamento l’ha portata, spesso, ad oltrepassare il limite ed è per questo che è stata protagonista di diversi processi, con l’accusa di violazione della privacy, diffamazione.
Selvaggia Lucarelli senza peli sulla lingua e questa volta la “vittima” è una nota conduttrice TV
Sono stati celebrati da poco i funerali dell’ex premier Silvio Berlusconi e le persone accorse in Piazza Duomo per dargli l’ultimo addio sono state a centinaia. Tra queste, chiaramente, anche i volti noti della politica, del calcio, della TV, di tutti i mondi che appartenevano a Berlusconi e che hanno voluto salutarlo per l’ultima volta. Anche Barbara D’Urso, una delle conduttrici storiche di Canale 5, ha ricordato Silvio Berlusconi ai microfoni, in occasione dei suoi funerali. Selvaggia Lucarelli, però, ascoltando le parole della D’Urso, non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina.
Al momento della scomparsa di Silvio Berlusconi tutti si sono lasciati andare al racconto di un ricordo, di un aneddoto che li ha uniti al Cavaliere. E così anche Barbara D’Urso che ha rivelato che, dopo una delle ultime prime serate su Canale 5, è stata contattata telefonicamente da Silvio, che la ha detto: “Sei stata bravissima come sempre, la più brava di tutte“.
E proprio questa sembrerebbe essere la frase incriminata presa di mira dalla Lucarelli che non si è risparmiata a ripostare l’intervista della D’Urso pubblicata da Fanpage.it. Il post della giornalista è chiaro, così come il messaggio che ha voluto lanciare: “Ma parliamo di me e del fatto che pensasse che sono la più brava di tutte“.
Critica genera critica
Ripostando il messaggio di Barbara D’Urso sul suo profilo, Selvaggia Lucarelli non ha fatto altro che dare adito agli utenti Instagram di esprimere la loro opinione in merito, con critiche e insulti verso la D’Urso o verso Berlusconi, che non sono tardati ad arrivare. Sarà stato quello lo scopo della pubblicazione di Selvaggia? Fatto sta che, in un mondo social che corre troppo veloce e in cui tutti hanno da dire su tutti, mettere i puntini sulle “i” e accendere i riflettori su ogni fatto che accade non fa altro che alimentare le bocche di chi è affamato di scoop.