“Ho dovuto cambiare numero”: Alessia Marcuzzi, la svolta dopo la notizia sconvolgente | Ecco cosa è successo in diretta televisiva
Alessia Marcuzzi inondata di messaggi, dopo che il suo numero finisce nelle mani di tutti.
Classe ’72, Alessia Marcuzzi nasce a Roma e dimostra, fin dalla fine delle scuole superiori, un interesse per il mondo della recitazione e dello spettacolo. Dopo aver conseguito il diploma, infatti, inizierà a frequentare la scuola Mario Riva, dove segue corsi di recitazione e dizione.
Il suo esordio in TV avviene a Telemontecarlo, ma sarà nel 1994 che Alessia riesce ad approdare in Rai, come inviata in un programma di Gigi Sabani. Nel 1996 passa alla Mediaset, come conduttrice del Festivalbar. Con il trascorrere degli anni, la sua carriera cresce sempre di più e dal 2006 al 2015 la vediamo su Canale 5, al timone del reality Grande Fratello.
Abbandonata la casa più spiata d’Italia, la Marcuzzi viene scelta per capitanare la squadra di naufraghi dell’Honduras e dal 2016 inizia la conduzione dell’Isola dei Famosi. Nel 2019 è stata scelta per condurre Temptation Island Vip. Oltre ad essere una conduttrice tutta d’un pezzo, Alessia ha avuto anche alcuni ruoli da attrice, come nella fiction Carabinieri, oppure in Così fan tutte.
Una valanga di messaggi per Alessia Marcuzzi: la showgirl viene travolta dall’amore dei fan
Un’avventura alquanto bizzarra è capitata proprio ad Alessia Marcuzzi. Fiorello e Biggio, per sbaglio, hanno dato il suo numero in diretta. Inutile dire che la conduttrice è stata inondata da centinaia di messaggi nel giro di pochi minuti. Il telefono non smetteva di squillare e lei è stata costretta a cambiare numero.
“Ho dovuto cambiare numero perché il mio cellulare sembrava scoppiasse. Quando si cambia numero si ha sempre la sensazione di perdere un pezzetto di se ed ero un po’ arrabbiata con loro”. Queste sono le parole che la showgirl scrive sotto il post pubblicato sul suo profilo Instagram, riguardo l’inconveniente che l’ha vista protagonista.
Tra i messaggi che la Marcuzzi ha ricevuto, c’è stato quello di un gruppo di amici pronti ad organizzare il loro addio al celibato. Dai fan sfegatati della bellissima showgirl, le propongono di partecipare alla loro festa, ad Alicante. Alessia, divertita dall’accaduto, risponde con una nota vocale: “Ma che siete impazziti? Per chi mi avete preso?“. Prosegue la chat dicendo loro che “volevo conoscere la futura moglie e le fidanzate di tutti e magari partecipare al matrimonio, piuttosto che andare a far parte della loro allegra brigata”. Eppure, quel gruppetto non ha rinunciato ad avere con sé Alessia Marcuzzi ed è partito con tanto di sagoma della donna. L’idea geniale ha stupito e fatto ridere Alessia, che li ha anche ringraziati per averla portata ad Alicante, paese nel quale non era ancora mai stata.
“Quel cellulare mi metterà sempre di buon umore”: quando non tutti i mali vengono per nuocere
Anche se, inizialmente, Alessia Marcuzzi si è trovata spiazzata dalla mossa di Fiorello e Biggio, ora quasi li ringrazia. I messaggi che ha ricevuto sono pieni d’amore, dimostrano quanto i fan siano affezionati a lei, al suo personaggio, alla sua persona. Conclude il suo post su Instagram dicendo: “Grazie per tutto l’amore, che non si deve mai dare per scontato“.