“Non eri nessuno”: Emilio Fede attacca pesantemente la conduttrice |Il motivo è impesabile
Emilio Fede si lascia andare a delle parole contro la conduttrice e lascia tutti a bocca aperta.
Emilio Fede nasce il 24 giugno 1931 ed è famoso sul piccolo schermo per essere un gioanlista e un conduttore di successo. Inizia la sua carriera sulla carta stampata, collaborando con Il Momento-Mattino di Roma. Successivamente, inizia a lavorare con la Gazzetta del Popolo a Torino.
E’ il 1954 quando fa il suo debutto in televisione, iniziando un rapporto con Rai. Nel 1976 lo vediamo alla conduzione del TG1, mentre nel 1981 ne diventa direttore. Nel 1987 lascia la Rai per passara alla rete “avversaria”. Nel 1989, dunque, si lega a Silvio Berlusconi ed entra a far parte di Fininvest-Mediaset.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Emilio Fede sposa nel 1965 Diana de Feo, dalla quale ha avuto due figlie, Sveva e Simona. Il loro è stato sempre un rapporto solido, che si è spezzato solo alla morte della donna, avvenuta il 23 giugno 2021.
Il giornalista Emilio Fede prende di mira la conduttrice e spiazza tutti
Nella puntata di fine stagione di Domenica In, Mara Venier si mostra visibilmente provata, a causa della scomparsa di suo genere, Pier Francesco Forleo. In questa occasione, Emilio Fede non si è risparmiato e si è lasciato andare ad un attacco alla conduttrice: “Mhhh… mannaggia la miseria, ricordati Mara che non eri nessuno“.
Mara Venier, durante quest’ultima puntata, ha mostrato tutto il suo sconforto a causa di una perdita così improvvisa. Emilio Fede, che stava assistendo alla trasmissione durante una diretta social, non si è risparmiato e ha pronunciato quelle parole che sono apparse subito fuori luogo.
In tanti, sui social, hanno considerato l’affermazione dell’ex conduttore dei TG un vero e proprio scivolone, inopportuno visto il momento delicato che stava vivendo Mara. D’altro canto, non sappiamo ancora se la donna replicherà alle parole di Fede, ma sicuramente nessuno si aspettava un commento del genere in una tale situazione.
La scomparsa di Pier Francesco Forleo e il dolore di Mara Venier
E’ stata criticata da chi pensa che non sarebbe dovuta andare in diretta, è stata accusata da Emilio Fede di non essere stata nessuno, un tempo, ma il dolore è personale, ed ognuno lo elabora a proprio modo. Pier Francesco Forleo era il genere di Mara, marito della figlia Elisabetta Ferracini. Per la Venier, l’uomo era come un figlio e sui social gli dedica un ultimo messaggio d’addio: “Sei stato un genero meraviglioso… hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia… ed io ti ho voluto bene come un figlio… Siamo tutti annientati tutto troppo veloce”.