“Una mazzata”: Iva Zanicchi rompe il silenzio in diretta televisiva dopo l’annuncio terribile
Iva Zanicchi in diretta televisiva confessa come ha reagito alla notizia della scomparsa di Silvio Berlusconi: ecco la verità
Una donna che ha stimato particolarmente il mondo della musica italiana e dello spettacolo credendo negli ideali, quelli veri e forti che hanno cambiato il panorama politico e non solo è proprio lei, Iva Zanicchi. La donna, oltre essere una bravissima cantante, ha dato il suo contributo in diverse trasmissioni sia come opinionista e sia come conduttrice. Purtroppo, è stata colpita da un dolore atroce che ha sconvolto tutti.
Iva, oltre far parlare di sé come cantante regalando successi intramontabili durante la sua carriera e, partecipando al Festival di Sanremo oltre dieci volte, ha condotto diversi programmi voluta fortemente da Silvio Berlusconi. La donna, infatti, ha raccontato quanto Silvio stimasse la sua persona, tanto che il programma Ok l prezzo è giusto doveva essere solo una sfida durata, poi, più di dodici anni.
Grazie al suo straordinario talento, Iva è riuscita a conquistare non solo Pier Silvio, amministratore delegato dell’azienda Mediaset, ma anche il pubblico e la rete di Stato, vista la sua partecipazione nel noto show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Recentemente, Iva ha scoperto la notizia terribile: la morte di Silvio Berlusconi, proprio il 12 Giugno 2023.
Iva Zanicchi sconvolta in diretta televisiva
La notizia della scomparsa di Silvio Berlusconi ha lasciato tutti senza parole, creando sgomento nel mondo dello spettacolo, quello televisivo, politico e imprenditoriale. Silvio è stata una presenza fondamentale dell’Italia, tanto da essere ricordato dai media di tutto il mondo. Ospite del noto programma Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci, Iva si è mostrata addolorata, triste e sofferente per quello che è accaduto a Berlusconi.
La donna, nel corso del programma ha raccontato come ha scoperto che il suo caro amico fosse scomparso. Ha rivelato: “Ci ha sorpreso tutti…Ci ha un po’ sconvolti…Io ero andata a letto tardissimo…In mattinata mia ha chiamata mia figlia e mi ha detto che Berlusconi è morto…Una mazzata!”.
La cantante ci ha tenuto a chiarire che tutti sapevano la situazione di salute di Silvio Berlusconi ma nessuno si aspettava ad un epilogo simile: “Anche se sapevamo che non stava bene, però insomma…Ha sconvolto un po’ tutti…Sono quelle persone che nell’immaginario sembrano essere immortali…Per me lui non doveva morire…”
Federica Panicucci, ha commentato e parole di Iva affermando che è normale fare questi pensieri visto che Silvo Berlusconi era entrato a far parte della quotidianità di tutti: “Sapevamo tutti della gravità della sua malattia, ma nessuno pensava ad un epilogo così veloce…Era entrato nella nostra vita, nella nostra quotidianità…”