“Quando non gli servo” : Gianni Sperti e la frecciatina velenosa che sconvolge il pubblico
Gianni Sperti e la storia Instagram che lascia tutti a bocca aperta.
Classe ’73, Gianni Sperti ha da poco compiuto 50 anni. Da anni ci tiene compagnia con la sua partecipazione TV, nel ruolo di opinionista, nel programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Perfetto per ricoprire questo ruolo, Sperti si mostra sempre senza peli sulla lingua e non perde occasione per dire la sua, pronto ad andare anche contro il parere del pubblico.
Ma, la sua prima e vera passione è la danza. Ha 16 anni quando inizia a studiare danza classica e danza moderna. Spinto a oltrepassare i confini della sua terra (Manduria), Gianni comincia a presentarsi a vari provini in TV, con l’intento di entrare a far parte del corpo di ballo. Nel programma “La Sai L’ultima”, incontra e conosce Paola Barale, quella che diverrà la donna che lo accompagnerà per una tappa della sua vita.
Dopo appena tre anni di matrimonio, i due si separano in maniera alquanto burrascosa. Dopo la sua storia con Barale, Gianni Sperti non ha dato più modo di parlare di sé al fianco di altre donne. Alcuni alludono alla sua omosessualità, ma Sperti non ha mai confermato questa ipotesi, né tantomeno l’ha smentita. Ma, se il suo cuore sembrerebbe non battere da un po’, possiamo dire che da anni è testimone di altri cuori che battono, ovvero quelli dei ragazzi del programma di Maria De Filippi, ideato per far trionfare l’amore.
Gianni Sperti non si risparmia sui social e lancia una freccia con tutto l’arco
Non è insolito vedere apparire sul profilo di Sperti delle storie che attaccano velatamente delle persone che sono dall’altra parte dello schermo. Nell’ultima, l’uomo fa riferimento a qualcuno che sembrerebbe essere un opportunista: “Mi piacciono le persone che si ricordano di me, anche quando non gli servo“.
Cosa avrà mai voluto intendere Gianni Sperti con questa frase? C’è qualcuno che si rivolge a lui solo nel momento del bisogno? Oppure c’è una nuova fiamma all’orizzonte? Fatto sta che l’opinionista è stato molto chiaro nel comunicare che i rapporti vanno coltivati con il tempo e che l’interesse per una persona si vede giorno dopo giorno.
Se si riferisca ad un amico o a qualcuno con cui sta costruendo un rapporto più solido, non lo sappiamo. Ciò che è certo è che Sperti non si risparmia mai e trova sempre l’occasione adatta per lanciare la sua frecciatina, consapevole di colpire dritto al cuore il destinatario.
Una stories tira l’altra: Gianni Sperti è sempre pronto a condividere
Non è la prima volta che notiamo uno sfogo sui social da parte di Gianni Sperti. E chissà che, di qui a qualche giorno, non si sappia di più sul possibile destinatario di questa storia. Che sia solo una frase casuale capitata nella home del diretto interessato e poi ripostata nelle sue stories senza alcuno scopo? Lo staremo a vedere.