“Non ti dimenticherò mai”: Barbara D’Urso e la sofferenza atroce per la perdita
Il sorriso della famosa conduttrice di Canale 5 si spegne a causa di una grande perdita.
Da anni, ci tiene compagnia il pomeriggio, su Canale 5, con il suo Pomeriggio Cinque. Nel programma, vengono affrontati diversi temi, dall’attualià al gossip. Potremmo considerarla la regina dei salottini italiani. Nella trasmissione, Barbara D’Urso ha avuto l’onore di invitare decine e decine di personaggi famosi, sia italiani che internazionali.
All’anagrafe, Maria Carmela D’Urso, debutta in TV a soli vent’anni, nel programma Goal. Viene da subito apprezzata ed inizia a farsi strada nel panorama dello spettacolo. Oltre che a ricoprire il ruolo di conduttrice, Barbara ha anche trovato il tempo per dedicarsi al cinema, apparendo in film come “Erba selvatica”, oppure “Vogliamoci troppo bene”. In seguito, sbarca nel mondo delle fiction con “La dottoressa Giò”.
Se Pomeriggio Cinque è diventato, oramai, la sua seconda casa, la D’Urso è passata alla conduzione di diversi programmi, tra cui il Grande Fratello, Lo Show dei record, La Fattoria. Dalla costola di Pomeriggio Cinque, nasce Domenica Cinque, diventata poi Domenica Live, in prima serata. Una donna esplosiva, che non ha paura a dire quello che pensa. Tanto criticata quanto amata.
Barbara D’Urso non se lo aspettava: rimane spiazzata dall’annuncio della scomparsa
Berlusconi, leader di Forza Italia e colonna portante di Mediaset, ci lascia all’età di 86 anni. Si è spento lunedì 12 giugno 2023, presso l’ospedale San Raffaele di Milano. A Silvio era stata diagnosticata una leucemia mielomonocitica. Inutile dire che la sua scomparsa ha sconvolto tutti, perché la sua era una persona di spicco, spesso coinvolta anche in gossip o scandali, ma molto apprezzata da chi ha avuto il piacere di conoscerlo.
Tra le migliaia di persone che hanno commentato la scomparsa di Berlusconi, in ogni angolo del mondo, c’è la D’Urso, che si è lasciata andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram. In una storia, scrive: “Sono davvero triste. Punto“. E’ rimasta spiazzata dalla morte dello storico editore Mediaset e ci ha tenuto ad esprimere tutto il suo dispiacere.
In un post, poi, pubblicando una foto che li ritrae insieme, la conduttrice scrive: “Grazie per avermi accolta nella tua prima tv 45 anni fa, per avermi sempre stimata, per i tuoi modi gentili. Ricordo il tuo entusiasmo, contagioso e dirompente, quando ci chiamavi in riunione a Milano 2, dove vedevamo nascere il futuro della televisione, che tu hai intuito prima di chiunque altro… Non sei mai stato banale, sei sempre stato legatissimo alla famiglia…”
“Ho imparato tantissimo guardandoti”: Barbara D’Urso in un messaggio commovente per l’ex premier
La D’Urso continua il suo post commovente, scrivendo: “Ho imparato tantissimo guardandoti all’opera in quegli anni. Mi inorgoglì quando, non molto tempo fa, seppi che mi definisti come una donna col sorriso di velluto e le palle d’acciaio, perché in queste poche parole c’è tutto l’affetto professionale che non hai mai mancato di dimostrarmi… Non ti dimenticherò mai… Ciao Silvio“.