Silvio Berlusconi, il ricordo di un episodio che segnò la vita di Andrea: Dal coma alla rinascita | La bontà indimenticabile dell’imprenditore
Silvio Berlusconi e quella telefonata che cambiò la vita di un giovane ragazzo: ecco cosa successe, i dettagli della vicenda
Un imprenditore, un uomo politica, una persona a che ha cambiato letteralmente il mondo imprenditoriale e dello spettacolo italiano e che oggi 12 giugno 2023 lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tantissimi sostenitori, della famiglia e di chi ha creduto nei suoi progetti di vita e imprenditoriali di tutti i tempi: stiamo parlando proprio di lui, Silvio Berlusconi.
Purtroppo, è scomparso dopo essere stato ricoverato d’urgenza tre giorni fa e, nonostante le cure dei medici le condizioni di salute dell’ex Premier si sono aggravate a tal punto da riportare questa pessima notizia che ha sconvolto l’Italia intera e moltissimi personaggi famosi che da sempre hanno creduto in lui e nella sua forza.
Il patrimonio di Silvio Berlusconi, inoltre, fa scalpore, tanto che conta circa 6, 8 miliardi di euro che saranno divisi tra tutti gli eredi, ossia i suoi cinque figli. Un uomo stimato che si è fatto dal nulla ed è riuscito a creare un impero chiamato Fininvest contribuendo dal 1992 al mondo politico italiano con il suo partito politico, Forza Italia divenendo Premier. Oggi, pare, che quest’ultimo dovrebbe andare nelle mani della sua compagna Marta Fascina (donna che lo ha accompagnato dal 202 fino all’ultimo giorno della sua vita).
Silvio Berlusconi e quell’episodio che ha cambiato la vita di Andrea
Oltre la sua attività imprenditoriale, per diversi anni Silvio Berlusconi è stato il Presidente della squadra calcistica del Milan. In molti lo definiscono un visionario calcistico prima che Presidente. in quanto ha saputo dare forma ad una squadra per ben 31 anni dal 1986 al 2017. Era il 1997 e la vita di un ragazzo tifosissimo del Milan era davvero terribile: Silvio Berlusconi cambia la vita con una semplice telefonata.
Un giovane ragazzo, all’epoca sedicenne aveva fatto un brutto incidente con la moto che lo aveva costretto ad una situazione gravissima e terribile per lui e per i suoi genitori: il coma. Il papà del giovane, Alfio, aveva chiesto l’intervento di Silvio Berlusconi e magari una cassetta con una voce del Presidente avrebbe potuto cambiare la sorta del giovane e, a quanto pare, così avvenne.
Nel video pubblicato su Youtube da CNC MEDIA, si sente un Silvio Berlusconi incitare il giovane a svegliarsi dando la forza per poterlo fare.
Si sente pronunciare dal grande Silvio: “Andrea, sono Silvio Berlusconi il Presidente del Milan. Dai Andrea svegliati, so che lo puoi fare e noi ti abbracceremo tutti, prova ancora, prova che ce la puoi fare, su Andrea fallo, ce la puoi fare ce la devi fare, ce la farai!” Pochi giorni dopo Andrea si sveglia dal coma, Silvio Berlusconi, ancora una volta fece il “miracolo”.