Flavio Briatore straziato dal dolore per la scomparsa di Silvio Berlusconi: “Vuoto incolmabile”
Flavio Briatore distrutto dal dolore per la perdita del suo caro amico: ecco cosa ha detto i dettagli e il dolore dell’imprenditore
Uno degli imprenditori che hanno sempre dimostrato il grande fascino e la grande bontà imprenditoriale è proprio colui che ha creato il Billionaire Life, Flavio Briatore. L’uomo è riuscito ad insediarsi pesantemente nel mondo imprenditoriale e ha lasciato tutti senza parole dopo il suo ultimo post proprio sui social. L’uomo si è mostrato parecchio distrutto per un notizia arrivata alle 10.38 che ha sconvolto i fan.
Flavio Briatore è un uomo che ha portato l’imprenditoria italiana in tutto il mondo e non solo; l’uomo è stato pesantemente criticato per via dei prezzi troppo alti nel famoso ristorante Crazy Pizza. In molti sostengono che quei prezzi siano eccessivamente alto, ma Flavio ha provato a spiegare che i suoi dipendenti ricevono un giusto stpendio così come tutti i servizi di cui un cliente gode.
Purtroppo, Flavio ha dovuto affrontare la perdita di una persona importante nel mondo politico e dello spettacolo italiano che ha sconvolto molto i fan, milioni di spettatori e tantissimi fan.
Flavio Briatore e il dolore improvviso
Un lutto che nessuno ha percepito come Flavio, un grande amico di colui che ha cambiato la storia della politica italiana; parliamo di lui, Silvio Berlusconi scomparso nella giornata di oggi 12 giugno 2023. Il rapporto tra Flavio Briatore e Silvio Berlusconi è sempre stato composto da rispetto reciproco, stima e affetto.
Inoltre, Silvioo è stato il testimone di nozze di Elisabetta Gregoarci durante il suo matrimonio con Flavio Briatore. La donna, infatti, ha scritto un lungo post nel quale lo ricorderà con grandissimo affetto: “Buon viaggio caro Silvio, Presidente di tutti noi. Avevi sempre una buona parola per tutti, persona dal cuore grande, amato, criticato ma che ha anche influenzato permanentemente la nostra politica, televisione, lo sport, come nessuno mai prima di te! La tua energia la tua forza sarà per noi un esempio. Un abbraccio a tutta la tua famiglia in questo doloroso momento. Arrivederci Presidente”.
Fa eco anche il commento immediato del suo ex Flavio Briatore che in maniera piuttosto dolorosa e sofferente h ricordato il suo grande amico Silvio.
Egli ha scritto: “Oggi abbiamo perso una vera leggenda, un uomo semplicemente eccezionale, che è stato protagonista della Storia d’Italia per oltre 40 anni. Silvio Berlusconi era un Imprenditore geniale e un grande statista e lascia un vuoto incolmabile. Per me, che ho avuto il privilegio e l’onore di averlo come amico, questo è un giorno tristissimo. I miei pensieri vanno a tutta la sua famiglia in questo doloroso momento”.