Selvaggia Lucarelli e la frecciatina velenosa dopo l’addio: “Non me lo aspettavo” |Ecco chi riguarda
Selvaggia Lucarelli si lascia andare ad una frecciatina velenosa commentando un addio che lascia senza fiato: ecco cosa ha detto
Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo per via della sua ironia, schiettezza, professionalità e trasparenza è lei, la bellissima Selvaggia Lucarelli. Nel corso della sua carriera televisiva, è riuscita a far parlare di sé mostrando sempre il suo pensiero al di là di quello che potrebbe pensare l’altro e/o lo spettatore. Circa una questione che sta facendo particolarmente pagine e pagine di settimanali di gossip, Selvaggia ha voluto dire ironicamente la sua.
La donna, ha inizialmente avuto il successo grazie al suo famoso blog Stanza Selvaggia. Questo le ha permesso di collaborare con molte testate giornalistiche di successo come Il Fatto Quotidiano, Tempo, Libero e Rolling Stones, cui per tre mesi ha curato la parte web; l’incarico è durato poco e la donna ha detto la sua circa i motivi: “Il motivo per cui dopo tre mesi ho rassegnato le dimissioni è proprio che di moderno, libero, solidale, lì dentro forse al massimo c’è la macchinetta del caffè che distribuisce caffè a tutti. Non avevo mai visto un ambiente di lavoro così tossico, illiberale, ostile, scorretto”.
Selvaggia, ultimamente è diventata punto di riferimento del mondo televisivo in quanto giudice del talent Ballando con le stelle. Finita al centro delle polemiche per le sue famose discussioni all’interno del programma sia con Iva Zanicchi (concorrente di Ballando con le stelle) e sia con due giudici Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Ultimamente, da buona osservatrice e giornalista, Selvaggia ha voluto commentare uno dei temi che sta facendo parlare il mondo dello spettacolo.
Selvaggia Lucarelli e la frecciatina velenosa che lascia senza parole il web
La Lucarelli ha voluto commentare una delle vicende di cronaca rosa degli ultimi giorni: la separazione di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. I due, dopo rumors che hanno per mesi smentito, hanno finalmente ammesso la loro separazione rilasciando una intervista ai microfoni di Vanity Fair.
Selvaggia, proprio su Twitter ha voluto commentare questa fantomatica intervista in cui, pare che i due si trovassero uno di fronte all’altro, ironizzando come se si trattasse del falò di confronto della famosa trasmissione televisiva “Temptation Island”.
La donna, infatti, ha scritto: “Il faló di confronto tra Bonolis e Bruganelli non me lo aspettavo”.
Gli utenti hanno immediatamente commentato la frase di Selvaggia. Si legge: “Chissà quanti soldi avranno preso per sta pagliacciata”, “Quando pensi di aver visto tutto…e invece”, “La postura vale quasi più delle parole”, “Certo, la discrezione e la riservatezza innanzitutto”, “Ridicoli” e “Soldi soldi soldi.. ma perché smentire quando poi si lasciano davvero? E meno male che Sonia faceva la morale a quelli del gf…”.