Sonia Bruganelli, dopo la separazione la frecciatina velenosa sul web: “Ecco con chi stavi…”
Sonia Bruganelli e la frecciatina velenosa dopo l’annuncio della separazione: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda
Una delle opinioniste che ha spesso dimostrato la sua vera professionalità, il suo carattere schietto e diretto e la sua bellezza disarmante soprattutto in varie occasioni televisive come ad esempio il Grande Fratello è lei, la bellissima Sonia Bruganelli. Il suo volto è stato per anni associato a quello di un importante conduttore televisivo di successo, proprio lui Paolo Bonolis.
Insieme i due hanno vissuto un amore incredibile durato vent’anni che ha raccontato attimi di televisione, programmi, ironie grandissime soddisfazioni in termini di share. Sonia ha sempre accompagnato suo marito “nel dietro le quinte” realizzando insieme agli autori un programma degno di nota, così come effettivamente è successo. La coppia si è mostrata sempre particolarmente affiatata ma qualcosa ultimamente si è rotto.
Da qualche mese a questa parte, diversi settimanali del gossip parlavano di una rottura della coppia smentita da entrambi per mesi. Tre giorni fa la svolta: in una intervista di coppia rilasciata a Vanity Fair, Bonolis e Bruganelli hanno annunciato la separazione. Si legge tra le parole pronunciate da Sonia le seguenti: “Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi…”. Bonolis, invece, ha aggiunto: “Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata… Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere…”.
Sonia Bruganelli l’annuncio e la frecciatina sul web
Dopo l’annuncio rivelato poco una novità, in quanto da tempo circolavano delle voci insistenti sulla rottura, la coppia pare essere arrivata dal punto di vista sentimentale ad un punto di rottura, ma non da quello imprenditoriale e artistico.
Alberto Dandolo nel suo Dagospia fa sapere: “Insieme continueranno a portare avanti il sodalizio artistico. Bonolis e Bruganelli stanno lavorando alla nuova edizione di Ciao Darwin, le cui registrazioni sono già iniziate (il programma andrà in onda su Canale 5 a fine settembre)”.
Dandolo, continua, aggiungendo che persone vicine alla Bruganelli avevano iniziato a notare un malessere della coppia già da qualche anno fa; la donna, però, dopo questo annuncio ha voluto lanciare una frecciatina proprio su Twitter a cui non sono mancati commenti velenosi da parte degli utenti.
Si legge: “Il rispetto post-relazione è una cosa che ti fa capire con chi stavi realmente”. I commenti negativi, ovviamente non sono affatto mancati; si legge: “Io me ne sbatto del rispetto , tutti falsi per perbenisti vorrei vedere se questa V lascia mentalmente nella merde voi cosa fate ridicoli”, “Non oso immaginare cosa scoprirebbe Paolo Bonolis in caso di separazione da te 😱 anche perché lo stai trattando da zerbino… figuriamoci eventualmente dopo…ti vedo una donna subdola e basica come Ilary Blasi…“.