Giulia Cavaglia, dopo l’annuncio del tradimento la frecciatina velenosa: “Da vittima diventeresti carnefice”
Due volti celebri di Uomini & Donne si lanciano frecciatine pungenti.
Giulia Cavaglià, volto noto di uno dei programmi più seguiti del palinsesto Mediaset, Uomini e Donne, inizia la sua carriera da influencer dopo la sua esperienza in TV. Ha 28 anni, ama la moda, ha studiato Design della comunicazione visiva e ama utilizzare i social per rendere partecipi i suoi followers delle sue attività.
Fin dalle prime apparizioni nel programma, quando scende le scale per corteggiare Lorenzo Riccardi, Giulia dimostra di avere un carattere forte e deciso. Non si lascia intimidire dalle critiche e trova sempre il modo per dire la sua. Ad oggi, la sua pagina Instagram vede ben 548mila followers, il che conferma il grande seguito che la modella e influencer ha avuto.
Dopo la delusione con Riccardi, Cavaglià si prende la rivincita e diventa tronista. Tra i suoi corteggiatori, viene subito attratta da Manuel Galiano. Dopo averlo scelto, però, la storia tra i due non va come previsto e si separano. Poco dopo, la Giulia intraprende una relazione con Giulio Raselli, altro volto noto dagli spettatori di Uomini e Donne.
Manuel Galiano ci va giù pesante e accusa l’ex Giulia Cavaglià di fare il doppio gioco
Sembrerebbe che Giulia Cavaglià non sia molto fortunata in fatto di amore. Da qualche anno, era legata sentimentalmente a Federico Chimirri, semifinalista di Masterchef 11, con un ristorante molto in voga a Milano. Stando a quanto riporta la ragazza, però, Federico l’ha tradita, portandola a mettere un punto alla loro relazione. Ma le confessioni di Cavaglià non convincono l’ex Manuel Galiano, che ci tiene a dire la sua.
Manuel Galiano non ci sta e urla il suo parere sulle dichiarazioni dell’ex Giulia Cavaglià. La giovane influencer, infatti, ha rivelato di essere stata tradita da Federico Chimirri e di aver concluso la loro relazione proprio per questo motivo. Stando a quello che dice Manuel, però, dietro c’è molto di più: “Come al solito stai facendo massacrare l’ennesimo ragazzo per metterti in bella luce, quando stavolta se io facessi vedere degli screen mi sa che da vittima diventeresti carnefice”.
La dichiarazione di Galiano non è certo passata inosservata e dimostra come la loro rottura non sia stata molto pacifica. Tra i due, infatti, sembrerebbe non correre buon sangue e le frecciatine che si lanciano a vicenda lo dimostrano.
Giulia Cavaglià tradita o traditrice? L’ex corteggiatore Manuel Galiano ha qualcosa da dire
Stando alle confessioni di Galiano, Giulia non sarebbe stata tradita da Federico Chimirri, ma lo avrebbe tradito. Il suo proclamarsi vittima ha fatto infuriare Manuel, che non ci ha messo molto per insinuare: “Ma l’ha tradito prima lei. Ora fa la vittima”. Forse non sapremo mai cosa c’è dietro la fine di questa storia, ma la cosa che sappiamo per certo è che non è passata inosservata.