Home » “Un rapporto molto intimo”: Mara Venier finalmente si lascia andare in un lungo sfogo personale

“Un rapporto molto intimo”: Mara Venier finalmente si lascia andare in un lungo sfogo personale

mara venier sorride
Mara Venier confessione- ininsubria.it

Mara Venier si è lasciata andare ad una confessione davvero molto personale e intima che ha lasciato sconvolti parecchi fan

Una delle conduttrici che continua a far parlare il mondo del gossip italiano è lei, Mara Venier. In molti la soprannominano la Regina della domenica italiana per via del suo show  Domenica In. Recentemente, dopo essere stata travolta dalle polemiche per aver commentato una vicenda che ha scnadlizzato l’opinione pubblica, Mara ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

La donna, ha avuto successo giovanissima grazie al suo primo marito che l’ha introdotta nel mondo dello spettacolo. ha recitato in moltissime commedie all’italiana al fianco di diversi punti di riferimento come Lino Banfi e Jerry Calà, suo compagno di allora. Oggi, dopo la separazione i due sono molto legati da un rapporto di stima profonda e reciproca.

Ultimamente, Mara Venier commentando la vicenda di Giulia Tramontano, giovane 29enne uccisa dal fidanzato Alessandro impagnatello incinta di 7 mesi, è finita nella bufera mediatica per aver utilizzato parole dure nei confronti della mamma dell’assassino. La conduttrice, dopo aver visto la mamma piangere ha pronunciato le seguenti parole: “Vorrei anche mandare un abbraccio alla mamma di Alessandro, l’assassino, signora lei ha fatto un’intervista dove dice perdonatemi, vi chiedo di perdonarmi, perché mio figlio è un mostro. Sì, signora, suo figlio è un mostro.”

La donna è stata costretta a scusarsi affermando: “[…]quando io ho detto “sì, suo figlio è un mostro”, non volevo ferirla, non volevo assolutamente signora, se ho sbagliato le chiedo scusa.”

Mara Venier si lascia andare e fa una confessione

La bellissima Mara Venier sarà la conduttrice, per il terzo anno consecutivo del famoso programma televisivo Una voce per Padre Pio, il tradizionale spettacolo trasmesso da Pietrelcina, in provincia di Benevento, dove il santo è nato. La bella conduttrice si è lasciata andare ad una confessione davvero inaspettata.

mara venier bacio
Mara Venier la dichiarazione- ininsubria.it

Proprio nell’intervista rilasciata a Dipiù Tv, la donna ha dichiarato: “Sento spesso il bisogno di entrare in chiesa per pregare. A Roma vado nella chiesa di Santo Spirito in Sassia, nei pressi di San Pietro”.

Aggiungendo: “Con Dio ho bisogno di parlare, discutere, a volte mi sfogo, è un rapporto personale molto intimo per me”. Tra i nomi che saranno presenti nello show figurano alcuni volti importantissimi del mondo dello spettacolo come Al Bano con sua figlia Jasmine Carrisi, ma anche Patty Pravo, i Ricchi e Poveri e Clementino. Oltre i cantanti ci sarà anche Michele Placido, particolarmente devoto a Padre Pio.