Home » Selvaggia Lucarelli, la frecciatina velenosa a Fedez dopo la rottura: “Bimbominkia”

Selvaggia Lucarelli, la frecciatina velenosa a Fedez dopo la rottura: “Bimbominkia”

selvaggia lucarelli sorride
la frecciatina di selvaggia- ininsubria.it

Selvaggia Lucarelli affonda Fedez un’altra volta dopo la discussione con Luis Sal: ecco cosa avrebbe detto la giornalista

Una delle giornaliste che lascia il pubblico senza parole per la sua schiettezza, professionalità ed enorme talento è proprio lei, Selvaggia Lucarelli. Molti hanno avuto modo di conoscerla grazie alla sua attività da giudice nel talent Ballando con le stelle su Rai 1 e grazie al suo blog Stanza Selvaggia.

Una donna forte e caratterialmente schietta non ha paura di parlare nella società moderna; molte volte è capitato che si è trovata ad affrontare alcune discussioni con molti personaggi dello spettacolo. Possiamo ricordare sia Iva Zanicchi, al quale Selvaggia ha più volte detto che le sue barzellette “piccanti” erano ridicole, altri giudice della trasmissione come Carolyn Smith e Guillermo Mariotto con cui, successivamente ha chiarito e il rapper Fedez.

Non è la prima volta che Selvaggia commenta fatti che riguardano Federico Lucia. Recentemente, ha avuto una discussione per via delle Uova di Pasqua he vi andiamo a spiegare in maniera più precisa. La donna, circa le uova di Pasqua avrebbe affermato: “Si tratta di un’operazione commerciale con una spruzzata di beneficenza: Fedez guadagna dalla vendita della licenza, Walcor più vende uova e più guadagna. La beneficenza è una cifra fissa versata da Walcor di cui non conosciamo neppure l’entità”.  La polemica e le discussioni continuano tra Selvaggia e Fedez, questa volta riguardano un avvenimento particolare.

Selvaggia Lucarelli e la dura frecciatina a Fedez

La situazione che sta facendo parlare particolarmente il mondo del gossip e dello spettacolo è proprio la vicenda che coinvolge Fedez e Luis sal. Dopo l’abbandono improvviso di Luis Sal, Fedez ha deciso di rompere il silenzio (dopo mesi) affermando che Luis avrebbe dovuto dare spiegazioni al pubblico per rispetto. Inoltre ha aggiunto: “il format in questo momento ha preso una connotazione che è più di Federico che di Luis. Ho voglia di dedicarmi ad altri progetti, non voglio più fare il podcast”.

Instagram Stories Selvaggia
Sevaggia Lucarelli ea frecciatina- ininsubria.it- Credit Instagram

Dopo questo, però, inaspettatamente è arrivata la risposta di Luis con un video di Youtube in cui spiega che i motivi che si celano sotto non sono proprio come li spiega Federico: “Non doveva essere un altro luogo in cui si parlasse di Fedez ma col passar del tempo queste premesse vengono a mancare. Mi sentivo emarginato nel mio stesso progetto, mi sentivo di non essere ascoltato né nella parte creativa né in quella esecutiva perché agiva senza coinvolgermi su tanti aspetti. Mi chiedeva scusa e continuava a farlo” ha chiarito Luis.

Ad intervenire circa questa questione esprimendo la sua opinione amara ci ha pensato Selvaggia Lucarelli con un post pubblicato sulle sue Instagram Stories: “Mentre Fedez ha fatto un video mezzo piagnucolante tentando di passare come al solito per vittima di malvagità altrui, Luis ha usato intelligenza e ironia confermando la sensazione comune su chi tra i due fosse quello intelligente in Muschio selvaggio”.

Ha continuato: “Poi, Luis Sal è il primo ex collaboratore e ex amico di Fedez che dopo la solita dinamica di liti e rancori con cui finiscono tutti i rapporti di Fedez, anziché scomparire con la coda tra le gambe, affronta il bimbominkia frontalmente, con un certo coraggio. Interessante il fatto che Luis dia sostanzialmente a Fedez del prevaricatore nelle collaborazioni professionali e del bimbominkia che scomoda mamma e avvocati nella gestione del conflitto”.