Home » Laura Freddi, le parole toccanti dopo l’annuncio della separazione del suo ex: “Mi dispiace”. Ecco chi riguarda

Laura Freddi, le parole toccanti dopo l’annuncio della separazione del suo ex: “Mi dispiace”. Ecco chi riguarda

Laura Freddi ospite a "Oggi è un altro giorno"
L’opinione di Laura Freddi- ininsubria.it, credit Instagram

Una delle coppie più amate della TV fa un annuncio importante: il loro amore è al capolinea.

Stiamo parlando di uno dei conduttori più celebri del nostro Paese, Paolo Bonolis, e di sua moglie Sonia Bruganelli, produttrice televisiva e opinionista ufficiale nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. La coppia ha annunciato, da poco, la loro separazione.

Da mesi si vociferava sulla loro rottura, ma i due avevano smentito le voci del web, con un video in cui si mostravano più uniti che mai. Tuttavia, pare che abbiano smorzato i rumors solo per avere più tempo, per poter essere loro stessi ad annunciare la fine del matrimonio e per non permettere ad altri di lucrare su questa situazione particolare.

Essere una coppia affiatata vuol dire anche riconoscere i momenti NO del partner e saperli accettare, mettere da parte l’IO per pensare al NOI. E se, in alcuni casi, la soluzione a tutto è la separazione, forse bisognerebbe accettarla con maturità, chiudere un capitolo della vita, lasciarsi alle spalle il pezzo di strada fatto assieme e continuare a vivere nel rispetto e nella comprensione totale.

La separazione sulla bocca di tutti: Bonolis e Bruganelli si lasciano, e Freddi interviene

La showgirl Laura Freddi, che conosce bene il conduttore, si è permessa di intervenire sulla sua separazione, nella trasmissione di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno”, affermando che: “Sono persone molto intelligenti. Hanno una forte complicità, al di là dell’amore che li ha uniti per tanti anni. Credo che dovranno proteggere la loro famiglia, che è la cosa più importante”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si lasciano- ininsubria.it

Da qualche anno, Sonia e Laura si erano avvicinate, trovando una sorta di equilibrio che potesse mettere una fine alle loro guerre. Come ha tenuto a ribadire la Freddi, nell’intervista a Serena Bortone, quando una coppia celebre si separa è sempre un dispiacere, anche per il pubblico che la segue e che ha imparato a conoscerla attraverso uno schermo.

Anche se in passato tra le due non scorreva buon sangue, oggi le acque si sono calmate e Laura Freddi si è detta profondamente dispiaciuta per la separazione della coppia Bonolis-Bruganelli. In merito al rapporto con l’ormai ex moglie del conduttore, la Freddi afferma che: “Il suo era un odio virtuale, forse aveva idealizzato la mia figura, ma i cinque anni e mezzo che ho passato con Paolo sono una briciola, rispetto al loro matrimonio”.

Una separazione può unire? Bonolis e Bruganelli affermano di sì

Per Paolo Bonolis, la separazione non sancisce la fine di qualcosa, ma si limita a mettere un punto e ad andare a capo. In alcuni casi, separarsi fa più bene che male, come dimostrano le parole del conduttore: “Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo ad esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati”.