Home » Simona Ventura, la dichiarazione davanti alla sofferenza atroce: “Danni inenarrabili”

Simona Ventura, la dichiarazione davanti alla sofferenza atroce: “Danni inenarrabili”

simona sorride
simona la confessione- ininsubria.it

Simona Ventura commenta sul suo profilo social uno degli avvenimenti che ha sconvolto l’opinione pubblica: ecco cosa è successo

Una delle conduttrici che ha lasciato il segno nel mondo dello spettacolo italiano è lei, Simona Ventura. Oggi, condivide la sua esperienza televisiva insieme alla grande amica Paola Perego nel programma televisivo in onda su RAI2 , Citofonare. Molto attiva sui social, Simona Ventura ha voluto commentare una vicenda atroce e brutale che ha sconvolto l’opinione pubblica.

L’esordio di Simona ventura è avvenuto grazie alla partecipazione di alcuni programmi da concorrente e successivamente grazie alla vittoria del famoso concorso di bellezza Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Muretto. Ha la possibilità, inoltre, di svolgere il ruolo di valletta nel famoso programma Domani Sposi.

Il programma che l’ha resa conosciuta al mondo dello spettacolo è stato il famoso programma calcistico Quelli che il calcio che, Simona, ha condotto per circa dieci anni. Inoltre, la donna oggi condivide una nuova esperienza televisiva che riscuote particolare successo insieme alla bella Paola Perego, Citofonare.

Sulla collega, Simona Ventura ha voluto dire la sua affermando: “Ci siamo ritrovate nel 2017. A Paola successe una cosa brutta chiudendole il programma e ho trovato questa cosa talmente ingiusta che ho fatto un tweet in sua difesa”. Anche la Perego ha commentato questa fatidica collaborazione affermando: “E noi non ci conoscevamo ed è stato un atto di grande coraggio perché in quel momento significava mettersi contro la Rai. Tante persone che io frequentavo non l’hanno fatto”.

Simona Ventura il commento lascia tutti senza parole

La conduttrice Simona Ventura, molto attiva sui social, h voluto dedicare un post su Instagram circa la vicissitudine che ha sconvolto l’opinione pubblica: il femminicidio della povera Giulia Traontano, 29enme uccisa incinta di 7 mesi dal suo compagno Alessandro Impagnatello.

simona ventura parla
simona la confessione- ininsubria.it

La conduttrice ha voluto dire la sua , invitando alle donne a salvarsi e a scappare quando ci sono delle situazioni di violenza, soprattutto psicologica.

Nel dettaglio, Simona Ventura ha affermato: “Non facciamo in tempo a INORIDIRE per l’ennesimo brutale, preordinato OMICIDIO di una madre Giulia Tramontano e del figlio di 7 mesi che portava in grembo, che una poliziotta. […] Aldilà della rabbia, del rancore e del dolore più grande che possono provare le famiglie mi chiedo come si può arrivare a un tale crudeltà e di aberrazione”. 

Ha poi aggiunto: “Come può l’essere umano cadere in un buco così nero da non vedere mai il fondo? Noi donne quelle più esposte dobbiate fare qualcosa. Cominciamo da: NON ANDARE MAI DA SOLE ALL’ULTIMO APPUNTAMENTO PER UN CHIARIMENTO. Parlate con qualcuno, non dovete sentirvi in colpa! non lo siete! La violenza psicologica è invisibile e subdola, ma danni inenarrabili”.