Home » Antonella Clerici, dopo lo stop rivela le sue condizioni di salute| Il referto è drammatico

Antonella Clerici, dopo lo stop rivela le sue condizioni di salute| Il referto è drammatico

Antonella Clerici giacca nera
Le condizioni di salute di Antonella Clerici – Ininsubria.it

Durante questi ultimi giorni ha fatto preoccupare tutta l’Italia: Antonella Clerici ci spiega la causa della sua malattia.

La Regina del mezzogiorno ha fatto preoccupare i suoi followers a causa di un malore improvviso avuto nei scorsi giorni. Con un post su Instagram ha spiegato che si è trattato di una febbre molto forte che non le permetteva neanche di alzarsi dal letto. Infatti nella foto pubblicata da lei stessa, possiamo vederla struccata e con un’espressione provata.

Conduce dagli inizi del nuovo millennio programmi a carattere culinario, prima La Prova del Cuoco, poi E’ sempre mezzogiorno, ma l’abbiamo vista come presentatrice anche in tanti altre trasmissioni Rai, come Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone e il Festival di Sanremo nel 2010.

Si è sempre mostrata sorridente ed energica, non si è mai fermata durante la sua carriera. Prese solo una pausa per dedicarsi alla gravidanza e alla maternità in concomitanza della nascita di sua figlia Maelle. Ma cosa è stato a causare alla conduttrice questo malore così forte tanto da doversi fermare?

La situazione attuale del suo stato di salute

La Clerici ha detto solamente di aver avuto la febbre e di essere stata k.o. per qualche giorno. A cosa è stato dovuto questo malore? Lo ha spiegato durante il programma E’ sempre mezzogiorno per rassicurare tutti coloro che si sono preoccupati per la sua condizione di salute.

Antonella Clerici total white
Le condizioni di salute di Antonella Clerici – Ininsubria.it

 

Mi sono ammalata. In genere mi accade sempre, chi mi conosce da tanti anni lo sa, il mese di maggio. Perché vado in accumulo di stress e di tanto lavoro e di tanti impegni” ha detto durante la trasmissione, tra qualche colpo di tosse. Possiamo tirare un sospiro di sollievo: non è nulla di grave.

Ha raccontato che anche lo scorso anno, dopo un intenso anno lavorativo e l’anno scolastico di sua figlia, le sue difese immunitarie si sono abbassate e ha contratto il Covid19, che non aveva mai avuto prima di quel momento. Il mese di maggio è deleterio per la conduttrice. “Ho un crollo psicofisico che, come dire, essendo umana ho anche io“.

Ha ringraziato tutti i suoi follower e il pubblico che è stato molto carino nei suoi confronti, mandandole numerosi messaggi di pronta guarigione. infine ha ringraziato anche volti importanti del mondo dello spettacolo. “Anche tantissimi colleghi. Uno a volte pensa i colleghi… E invece siete tutti sempre molto carini“.