Home » Vladimir Luxuria, svela il retroscena sulla neo coppia Muller-Blasi: “Disponibile al dialogo”

Vladimir Luxuria, svela il retroscena sulla neo coppia Muller-Blasi: “Disponibile al dialogo”

vladimir luxuria sorride
la confessione di vladimir luxuria- ininsubria.it

Vladimir Luxuria svela un retroscena che ha lasciato senza parole i fan della neo coppia Ilary Blasi e Bastian Muller: ecco di che si tratta

Vulcanica e travolgente, nel corso della sua carriera ha lasciato più volte senza parole i fan per il suo carattere schietto e diretto: stiamo parlando di lei, la bellissima opinionista del noto reality L’Isola dei famosi, Vladimir Luxuria. Molto attiva nel mondo dello spettacolo, la donna ha voluto fare una confessione circa la neo coppia formata dalla conduttrice Ilary Blasi e il suo nuovo compagno Bastian Muller.

La donna comincia a farsi conoscere nella discoteca di Foggia, Dirty Dixy Club, poi esibendosi con i suoi primi spettacoli dal vivo nel 1982 alla Taverna del Gufo. Nel 1985 si trasferisce a Roma, laureandosi a La Sapienza con 110 e lode. Comincia ad esibirsi nella nota discoteca romana Piper e nel 89 incide un brano scritto da lei, inserito nella compilation Hey Roma! per la Klang Records.

Il suo esordio nel mondo televisivo è avvenuto grazie alla partecipazione del noto programma tv L’Isola dei famosi aggiudicandosi la vittoria. Oggi, invece, è una opinionista del programma insieme ad Enrico Papi e più volte esprime il suo giudice in maniera diretta verso i naufraghi, come è successo di recente con Andrea Lo Cicero invitandoo ad essere più sincero in quanto le maschera, a detta sua, prima o poi cadono a tutti.

Vladimir Luxuria fa una confessione sulla neo coppia

La bellissima e intelligente Vladimir Luxuria ha deciso di fare una confessione davvero inedita sulla nuova coppia formata da Ilary Blasi e Bastian Muller. Dopo mesi di bufera per Blasi è tornato il sereno; la donna, dopo la fine dell’edizione de L’Isola aveva annunciato la rottura con Fracesco Totti, dopo ben vent’anni di matrimonio. Dopo vicende che hanno fatto parlare il mondo del gossip per diversi mesi, oggi entrambi sono legati ad altre persone. Totti con Noemi Bocchi e Ilary con l’imprenditore Bastian Muller.

vladimir luxuria sorride
la confessione di vladimir luxuria- ininsubra.it

Intervistata da Novella 2000, Vldimir ha voluto dire la sua su questa nuova conoscenza, Bastian rivelando che si è subito presentato come una persona affabile e rispettosa. Inoltre ha confessato: “In realtà, segue l’Isola dei famosi, anche se non conosce l’italiano e con Ilary parlano in inglese. Si è molto divertito. L’ho trovato affabile e rispettoso. Chiacchierava con le persone e lasciava a Ilary i suoi spazi”.

Luxuria avrebbe anche affermato che Bastian le ha fatto un’ottima impressione: “Abbiamo parlato per un’oretta. Volevo un po’ sperimentare il mio tedesco, poi siamo passati all’inglese. È stato disponibile al dialogo. Ho chiesto tante cose di lui, ma anche su lui e Ilary, perché poi sono un’impicciona. Mi piace sapere le cose ma rispetto la privacy”.

La bella opinionista ha concluso: “Mi ha detto che non gli interessa diventare famoso, che non gioca a pallone. Tant’è che lui ha conosciuto Ilary consapevole che fosse così famosa. Mi ha anche raccontato come si sono conosciuti, però non glielo dico”.