Home » “E’ finita”: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli finalmente lo rivelano| L’annuncio è ufficiale

“E’ finita”: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli finalmente lo rivelano| L’annuncio è ufficiale

paolo bonolis sorride
la confessione- ininsubria.it

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli finalmente lo rivelano, i fan rimangono impietriti ma questa volta è ufficiale: ecco di che si tratta

Uno dei conduttori che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo italiano è proprio lui, Paolo Bonolis. Nel corso della sua carriera ha garantito il successo a molte trasmissioni come Avanti un altro, Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan sempre con l’aiuto del suo caro amico Luca Laurenti.  Per anni il nome di Bonolis è associato alla bellissima Sonia Bruganelli, oggi volto indiscusso del Grande Fratello Vip in quanto opinionista.

Paolo Bonolis, dopo la rottura con Laura Freddi, ha conosciuto nella trasmissione Tira e Molla la bellissima Sonia Bruganelli al quale non ha potuto non  cedere alla sua bellezza, ufficializzando la relazione nell’ultima puntata del format. Un amore davvero bellissimo, spesso criticato dagli hater per via del fatto che la Bruganelli ostentasse la ricchezza prodotta insieme a suo marito nella loro attività imprenditoriale, SDL 2000.

Insieme hanno creato una splendida famiglia e tanta felicità e Paolo ha sempre condiviso la sua vita insieme alla sua famiglia cercando di stare quanto più possibile lontano dai riflettori ma soprattutto dai rumors del gossip che, purtroppo, sono arrivati ad attaccare anche lui.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, finalmente l’annuncio

Era da tempo, ormai, che non si faceva altro che parlare di una presunta crisi matrimoniale tra a bella opinionista del Grande Fratello Vip e il conduttore Paolo Bonolis In diverse interviste, l’uomo ha sempre affermato che la gente dovesse farsi i fatti propri e che tra lui e la moglie, tutto filasse liscio come l’olio. Ma cosa è successo ultimamente? Pare che i rumors si sono fatti sempre più insistenti e le voci circa la fine del matrimonio sono diventate davvero incessanti.

paolo e sonia
l’annuncio che gela i fan- ininsubria.it

La coppia ha annunciato la fine del loro matrimonio proprio in una intervista rilasciata a Vanity Fair: “Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi…”

Il conduttore di Avanti un altro ha confessato che sua moglie avrebbe avuto grosse difficoltà a continuare la relazione, nonostante non abbia gettato la spugna immediatamente. Si sono confrontati e hanno trovato la forza di dirsio addio per sempre.

L’uomo, ha confessato: “Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata… Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere…”.