Home » Amedeo Goria e la rivelazione piccante che sconvolge: ” Ho provato un po’ di tutto”

Amedeo Goria e la rivelazione piccante che sconvolge: ” Ho provato un po’ di tutto”

Amedeo Goria in giacca e camicia
Amedeo Goria confessa di aver avuto esperienze piccanti- ininsubria.it, credit Instagram

Il sesso va vissuto con libertà, secondo Amedeo Goria, e l’età è solo un numero.

Amedeo Goria è un famoso giornalista e conduttore televisivo, che ha compiuto 69 anni da qualche mese. Oltre che per la sua carriera, Goria è celebre anche per il matrimonio, ormai conclusosi, con la showgirl Maria Teresa Ruta. Dalla loro unione, sono nati Guenda Goria e Gian Amedeo Goria.

I volti di questa famiglia sono stati resi ancora più noti e fatti riapparire all’immaginario collettivo grazie alle ultime edizioni del Grande Fratello Vip. Originario di Torino, Amedeo Goria mostra fin da subito un grande interesse per il mondo del giornalismo, soprattutto sportivo. Segue le più importanti manifestazioni sportive, dai Mondiali di calcio alle Olimpiadi.

Il matrimonio con Maria Teresa Ruta viene celebrato nel 1987, ma terminerà nel 2004. Nonostante la fine della loro storia, ci sono Guenda e Gian Amedeo a tenere vivo il ricordo di ciò che sono stati e che ora non sono più.

Amedeo Goria senza veli: “Ho partecipato a un’orgia, ho provato un po’ di tutto”

Nonostante abbia compiuto 69 anni, Amedeo Goria non ha problemi a mettere in piazza la sua sessualità, raccontando le esperienze più piccanti e inusuali. Terminata la relazione con la modella Vera Miales, il giornalista si mantiene attivo e non perde occasione per sottolineare la sua voglia di libertà, in tutti i campi.

Amedeo Goria seduto
Amedeo Goria abbatte i tabù sul sesso- ininsubria.it, credit Instagram

In un’intervista a Fanpage, Goria parla del rapporto che ha con la sua sessualità e di aver partecipato a un’orgia: “Mi è successo di farlo in modo allegro con più persone. Sono stato in quei locali che a me non piace definire “per scambisti”, io li chiamo locali trasgressivi, libertini. Come spirito sono molto francesi. Ho provato un po’ di tutto in questo senso. Sono molto aperto. Ciascuno nel sesso può fare quello che vuole, basta che non dia fastidio agli altri”.

Il suo profondo senso di libertà è stato la causa principale della rottura con Maria Teresa Ruta. Come afferma Goria, infatti: “Ho fatto qualche scappatella di troppo. Credo che ogni persona abbia un suo destino e io non sono un uomo adatto a sposarmi. Ancora adesso mi compiaccio quando sto bene in salute e non ho altri pensieri. Perché, come si dice, il cosino maschile non vuole pensieri. Sono contento quando guardo una bella ragazza, fintanto che ho questa curiosità, mi sento vivo. Anche perché sono sessualmente attivo”.

“Il sesso fa bene”: Amedeo Goria stupisce tutti con le sue dichiarazioni

Il fatto che siate persone mature, per Goria, non significa che la vostra vita sessuale debba morire. Nella sua intervista, infatti, il giornalista invita a fare sesso, perché fa bene, alla mente e al corpo. “Si vive più a lungo, c’è bisogno di avere orgasmi”. E sulla riapertura delle case chiuse: “In Italia questa cosa non passerà mai. Però una regolamentazione permetterebbe a chi fa quel mestiere, di ricevere uno stipendio adeguato, di evitare malattie e diminuire il rischio di violenza sessuale”.