Home » “Siamo complicati”: Gianni Sperti fa una confessione che lascia sorpreso il web

“Siamo complicati”: Gianni Sperti fa una confessione che lascia sorpreso il web

Gianni Sperti camicia Bianca
Gianni Sperti e lo strano post su Instagram – Fonte Instagram

L’opinionista di Uomini e Donne rilascia una strana dichiarazione: ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram.

Gianni Sperti recentemente ha pubblicato un post su Instagram con una didascalia alquanto ambigua. Non sappiamo perché abbia scritto quelle parole, e non sappiamo nemmeno a chi siano riferite.

Classe 1973, nasce a Manduria ma vive a Pulsano, sempre in provincia di Taranto. Inizia a studiare danza fin da giovane, specializzandosi prima in rock acrobatico, poi in danza classica e moderna. Debutta in televisione grazie ad un provino per il programma La sai l’ultima? VIP nel 1995, entrando a far parte del corpo di ballo. Durante le riprese conosce Paola Barale per poi sposarla nel 1997. Il matrimonio diventa un vero e proprio evento mediatico, suscitando un grande interesse pubblico. La coppia si separa nel 2002.

Durante gli anni fa parte del corpo di ballo di numerosi programmi in onda su Canale 5, tra cui Amici di Maria de Filippi. A partire dal 2003, lo troviamo al fianco di Tina Cipollari come opinionista di Uomini e Donne, e ricopre questo ruolo ancora oggi. Gianni è una persona molto riservata, ma spesso utilizza il suo profilo Instagram per condividere con i suoi followers i suoi scatti più belli. Parliamo di più di un milione di seguaci, i quali sono rimasti molto sopresi nel vedere la dichiarazione dell’opinionista.

La confessione che ha lasciato tutti interdetti

Sul suo profilo social è apparso un post con una foto scattata sicuramente durante uno shooting, ma accompagnata da una confessione molto particolare. Andiamo a vedere in maniera dettagliata cosa ha scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

La foto lo ritrae a mezzo busto, con un maglione bianco, sciarpa, guanti e cappello, a bordo di un monopattino elettrico. Indossa gli occhiali da sole, e guarda fuori dall’obiettivo. Nella didascalia troviamo queste parole: “Rincorriamo sempre chi non ci mostra interesse o non mostriamo interesse per chi ci rincorre. Siamo complicati“.

Sotto al post possiamo leggere i numerosissimi commenti dei suoi seguaci che lo apprezzano molto. “Ciao Gianni…hai un’anima bella e pulita” o anche “Sei un uomo magnifico e adorabile. Posso venire in trasmissione a Uomini e Donne per corteggiare solo te?”.

A chi sarà rivolta questa dichiarazione? C’è una nuova fiamma nel cuore dell’ex ballerino? Oppure è semplicemente un aforisma che gli piace? Non ci rimane che continuare a seguirlo per vedere come andranno le cose prossimamente.