Home » Ilary Blasi e la nuova moda lanciata sul web: La foto fa letteralmente impazzire

Ilary Blasi e la nuova moda lanciata sul web: La foto fa letteralmente impazzire

Ilary Blasi abito marrone
Ilary Blasi lancia una nuova moda – Ininsubria.it

La conduttrice de L’Isola dei Famosi nelle ultime ore ha postato una foto che sta mandando tutti in tilt. Di cosa si tratta?

Ilary Blasi ha lanciato una nuova moda molto particolare e decisamente raffinata. La conosciamo tutti per la sua carriera di modella e showgirl, e ora solo quella di conduttrice televisiva.

Nasce a Roma nel 1981 e debutta in televisione già da piccolissima, apparendo nella pubblicità di Olio Cuore insieme alla sua famiglia. Durante la sua infanzia è il volto di numerose campagne pubblicitarie di giocattoli e alimenti, come Cicciobello, Barilla, Balocco, Findus e Galbusera.

A 20 anni la troviamo nel ruolo di Letterina nella trasmissione Passaparola, insieme alle colleghe Daniela Bello, Silvia Toffanin, Alessia Fabiani, Alessia Ventura e Ludmilla Radchenko. Dopo qualche anno intraprende la carriera di conduttrice per programmi sia Rai che Mediaset. Negli ultimi anni ha condotto prima il Grande Fratello Vip, ora invece la troviamo a L’Isola dei Famosi. Ultimamente è al centro dell’attenzione a causa della separazione da Francesco Totti, dopo un matrimonio durato ben 17 anni, da cui sono nati i loro tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

La nuova moda di Ilary. Scopriamola insieme

Nelle ultime ore la showgirl ha postato delle storie su Instagram e un reel in cui mostra cosa ha fatto: si tratta di alcuni video e una foto in cui sfoggia il suo ultimo acquisto.

Ilary Blasi nuovo gioiello
Ilary Blasi lancia una nuova moda – Fonte Instagram

Nel video possiamo vedere Ilary e il gioielliere che prendono la misura del girovita con un metro da sarta, scegliendo la posizione della catenina che indosserà proprio in quel punto del corpo. Nella scena successiva vediamo il momento della saldatura del gioiello in oro. Possiamo dire che è un gioiello permanente, visto che non avrà più possibilità di rimuoverlo, se non con l’aiuto del gioielliere che provvederà ad aprire la catenina.

E’ una tipologia di gioiello che sta spopolando soprattutto tra le celebrità: si acquistano bracciali, collane, cinture sottili da indossare per sempre, saldandone le due estremità.

Tra i commenti dei follower ne leggiamo alcuni che apprezzano la tipologia di accessorio e chiedono il prezzo dell’articolo, ma altri hanno commentato in modo ironico, come una signora che ha scritto “Se lo facevo io 1000 euro di oro minimo” riferendosi alle misure del suo girovita, o un’altra utente che dice “La mia pancia cambia di 5/10 cm da mattina a sera. Lo romperei il giorno stesso“.