Home » Antonella Clerici e la malattia improvvisa: “Non riesco ad alzarmi dal letto”

Antonella Clerici e la malattia improvvisa: “Non riesco ad alzarmi dal letto”

Antonella Clerici in lacrime
Antonella Clerici rivela la sua malattia – Ininsubria.it

La conduttrice ha rivelato un retroscena pazzesco per il quale non riesce ad alzarsi dal letto. Ecco cosa è accaduto.

Antonella Clerici ha rivelato il motivo dell’enorme disagio che le impedisce di alzarsi dal suo letto. L’annuncio ha causato molta preoccupazione ai suoi followers, che hanno richiesto spiegazioni più accurate.

La conosciamo per essere la conduttrice televisiva più amata della Rai,  soprattutto per i suoi programmi di carattere culinario nella fascia oraria dell’ora di pranzo. Il suo esordio è avvenuto durante gli anni ’80, conducendo programmi televisivi su reti minori, passando poi ai programmi sportivi sui canali Rai. Dal 2000 le viene proposta la conduzione de La Prova del Cuoco, trasmissione di Rai 1 che va in onda durante la tarda mattinata, consacrandola Regina del mezzogiorno e riscuotendo sempre un enorme successo.

Sempre solare, energica, con il sorriso sulle labbra, in tanti anni di carriera non si è mai tirata indietro per nessun motivo al mondo. Ha solo preso una pausa dalle riprese per dedicarsi alla gravidanza e alla maternità nel lontano 2009, ma da quando è tornata non si è più fermata.

La malattia improvvisa

La conduttrice ha postato, in questi ultimi giorni, una foto sul suo profilo Instagram dove appare abbastanza provata, con un’espressione stanca, con gli occhiali e senza make up. L’immagine ha fatto il giro del web, facendo preoccupare tutti coloro che la seguono. Fortunatamente la foto è stata accompagnata da una didascalia in cui ha chiarito la sua attuale condizione di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Ko. Oggi x la prima volta da che ho memoria non sarò con voi. Un febbrone gigantesco da ieri non mi consente di alzarmi dal letto”. Possiamo tirare un sospiro di sollievo: non è nulla di grave, ma comunque Antonella non è al pieno delle sue energie. Infatti il programma in diretta non è andato in onda quel giorno.

Sotto il post possiamo leggere i numerosi messaggi dei suoi fan che le augurano una pronta guarigione. Hanno commentato per lo stesso motivo anche molti suoi colleghi, tra cui Enrico Mentana, Francesca Fagnani, Chiara Francini, Paolo Conticini e Patrizia Pellegrino, Catena Fiorello e Alessia Marcuzzi.

Spero di vederci domani! Wonder woman inizia ad avere cedimenti” ha concluso la conduttrice. Tutti noi speriamo che si riprenda il rpima possibile, perché è l’unica conduttrice che vogliamo per i programmi del mezzogiorno.