Federico fashion Style dopo l’incubo del ricovero preoccupa il pubblico: Ecco quali sono le sue condizioni
Il Re delle acconciature è stato ricoverato pochi giorni fa, avvisando i suoi followers tramite Instagram. Come starà ora?
Nei giorni appena trascorsi, Federico Fashion Style (nome d’arte di Federico Lauri) è stato ricoverato improvvisamente a causa di un malore. Lo ha detto ai suoi followers tramite una storia Instagram, accompagnata dalla frase “Siamo esseri umani. A tutto c’è un limite! Posso accettare tutto, ma alcune accuse gravi e inaccettabili, solo a scopo di soldi non riesco ad affrontarle!“.
Come ben sappiamo, a Federico piace condividere la sua quotidianità con i suoi seguaci tramite i social, pubblicando attimi della sua vita, i suoi lavori di tagli, colorazione di capelli e acconciature effettuati sulle sue clienti, ma anche i suoi outfit particolari, ricchi di dettagli e molto colorati.
Non ha perso occasione di avvisare i suoi fan del ricovero: ha postato numerose storie in cui prima si mostrava in un letto di ospedale con una flebo al braccio, poi in quelle successive ha spiegato il motivo della sua ospedalizzazione.
Cosa è accaduto a Federico Lauri per averlo costretto al ricovero?
Le foto hanno mandato in tilt tutte le persone che seguono e stimano il famoso parrucchiere. Infatti per tranquillizzare i followers, nei giorni successivi ha scritto sui social “E’ solo un crollo. Ma i crolli fanno più forti le persone!“. Cosa sarà mai accaduto?
Non ha spiegato subito il motivo del crollo emotivo e fisico: “A tempo debito vi racconterò tutto. E lì rimarrete scioccati“. E aggiunge, sicuramente pieno di rabbia per lo spiacevole evento “Tempo al tempo, ricordatevi che chi fa del male lo riceverà con interesse“.
Sicuramente si tratta di un problema legato agli affari. “Ho avuto il successo, non te lo regala nessuno, io sudo per averlo. Il lavoro, faccio una cosa che amo fare follemente. L’amore per mia figlia è la cosa più bella che possa esistere al mondo, quindi dalla vita non potevo chiedere altro” aggiunge, lasciando trapelare il suo orgoglio imprenditoriale.
Infine Lauri ha rivelato qualche dettaglio in più riguardo il suo quadro clinico: “La pressione molto bassa, battiti del cuore accelerati, però erano legati a una grande delusione. E’ una cosa talmente brutta, delle volte l’essere umano per i soldi farebbe qualunque cosa“. Non ci resta che attendere ulteriori spiegazioni dal parrucchiere più famoso d’Italia.