Home » Spice Girl dopo 20 anni il ritorno: l’annuncio fa tremare il web

Spice Girl dopo 20 anni il ritorno: l’annuncio fa tremare il web

Spice Girls sorridono in posa
Il ritorno delle Spice Girls – Ininsubria.it

Girano voci di un loro possibile ritorno. Si attende con ansia una dichiarazione ufficiale. Sarà vero o sono solo supposizioni?

E’ stata la bando più famosa e popolare degli anni ’90, composta da Geri Halliwell, Melanie C, Mel B, Victoria Adams e Emma Bunton. Le cinque ragazze hanno riscosso un enorme successo con il brano Wannabe, pubblicato nel 1996. Durante gli anni Geri Halliwell abbandonerà il gruppo, lasciando le altre quattro ragazze a continuare da sole il tour del 1998.

Recentemente Mel B. (pseudonimo di Melanie Brown) ha rilasciato un’intervista per il The Sun, rivelando alcuni dettagli importanti sulla sua vita privata e su un eventuale ricongiungimento delle ragazze, ormai donne con una fantastica carriera alle spalle.

Ha parlato degli abusi che è stata costretta a subire dall’ex marito, dichiarando che non si è mai fidata delle forze dell’ordine. “Non chiamerei la polizia perché non saprei se la prenderebbero sul serio, non mi fido”. E’ davvero triste leggere queste parole, perché si tratta di una realtà che riguarda molte donne vittime di violenza domestica. Inoltre aggiunge, riferendosi sempre al periodo degli abusi: “Ero molto brava a nascondere le cose, specialmente qualsiasi cosa avesse a che fare con il mio allora marito, e cosa stavo subendo a casa. Dovrò sempre convivere con quello che mi è successo“.

Spice Girls 2.0. Mito o realtà?

Stiamo programmando di rilasciare una dichiarazione ufficiale. La mia teoria è che se lo dico abbastanza, succederà. Sarà qualcosa che i fan davvero adoreranno” ha dichiarato Mel B. durante l’intervista.

L’unica che inizialmente non aveva dato nessuna certezza era Victoria Adams (oggi la conosciamo come Victoria Beckham, moglie di David Beckham) a causa dei suoi impegni lavorativi e familiari.

Spice Girls si esibiscono
Il ritorno delle Spice Girls – Ininsubria.it

Riferendosi alla collega Victoria, Mel B. ha rivelato: “Non posso dire adesso di cosa si tratta, perché stiamo finendo di perfezionare ciò che faremo insieme, tutte e cinque. Come abbiamo fatto a convincerla? In verità la questione era diversa. Voglio dire, ha vestito me e mia madre quando ho ricevuto l’MBE (una delle onorificenze più alte in Gran Bretagna), ti fa capire che siamo sempre state in contatto. Abbiamo un gruppo WhatsApp, si trattava solo di tempismo.”

Secondo quanto detto dalla cantate, l’unico motivo per cui stavano temporeggiando era proprio Victoria. “Lei è molto impegnata con la sua linea di moda e con la famiglia, bisognava solo trovare il momento giusto. Adesso ci siamo riusciti, quindi dovrebbe esserci un annuncio molto presto