Federico Fashion Style e il ricovero improvviso: “Accuse gravi e inaccettabili” | Lo sfogo che preoccupa il web
Il ricovero improvviso e lo sfogo sui social: Federico Fashion Style ci racconta cosa è accaduto in questi giorni.
Lo conosciamo come il Re delle acconciature: Federico Fashion Style (nome d’arte di Federico Lauri) nelle ultime ore ha postato sul suo profilo Instagram uno sfogo che ha fatto allarmare tutti i suoi followers. Cerchiamo di capire cosa è accaduto.
Come possiamo notare, Federico ama condividere momenti della sua quotidianità e scatti sui sui profili social, mostrando outfit particolari e molto colorati. Utilizza le piattaforme online anche per comunicare in maniera diretta con le persone che lo seguono e lo sostengono.
L’imprenditore ha postato una storia Instagram qualche giorno fa, in cui è apparso in ospedale con una flebo al braccio, ma senza una spiegazione a ciò che stava accadendo. Quando è stato dimesso, ha spiegato che si era trovato a dover essere ricoverato a causa di un crollo improvviso avuto in seguito a gravi accuse. La domanda sorge spontanea: di cosa sarà stato accusato?
Lo sfogo su Instagram
Federico Lauri ha scatenato il panico tra i sui followers preoccupati per il vip, il quale ha mantenuto il silenzio per molte ore. Quando però è riapparso sui social, ha dato sfogo a tutto ciò che non aveva detto fino a quel momento.
Federico Lauri ricoverato improvvisamente – Fonte Instagram “Siamo esseri umani, a tutto c’è un limite!” scrive sul suo profilo Instagram dopo esser stato dimesso dall’ospedale. “Posso accettare tutto, ma alcune accuse gravi e inaccettabili, solo a scopo di soldi, non riesco proprio ad affrontarle! Vi prometto che a tempo debito vi racconterò tutto e lì rimarrete scioccati”.
E’ tornato qualche ora dopo a postare una storia in cui ha scritto: “Buongiorno a tutti, sono tornato operativo. La faccia vabbè, piano piano. Vi ringrazio per i messaggi che mi avete inviato. Per l’affetto e l’amore nei miei confronti. Io dico sempre che dietro un telefono c’è anche un cuore, un buon 99%. Avete già capito che non sono qui a dirvi per quale motivo sono stato ricoverato.”
“Ci sarà il giusto tempo per raccontarvi tutto. E quando saprete rimarrete davvero… Anzi, leggerete con i vostri occhi. Le cose vanno viste e quando leggerete rimarrete scioccati di cosa è capace di fare l’essere umano pur di guadagnare. Tempo al tempo, come dicevano i nostri nonni. Adesso super operativo”. Non ci rimane che aspettare aggiornamenti da parte del Re delle acconciature.