Alba Parietti in posa “sexy” fa tremare il web: “Mare d’amore”
Alba Parietti si lascia immortalare in una posa sensuale a bordo di uno yacht: ecco lo scatto che sta facendo il giro del web.
E’ stata da poco in vacanza con il suo compagno Fabio Adami, manager di Poste Italiane e il loro cagnolino Ikab, di razza pastore australiano. Non ha perso occasione per scattare tante foto per ricordare ogni istante di questa fuga dalla quotidianità, come possiamo vedere dal suo profilo Instagram.
La location della loro vacanza è stata la meravigliosa isola di Capri, descritto da molti come un luogo magico, dove spesso “si lascia il cuore”. Anche Alba è rimasta colpita dallo scenario dei faraglioni e dell’acqua cristallina, tanto da scrivere sotto un post “L’amore dovrebbe essere sempre una lunga interminabile luna di miele. E Capri è uno scenario spettacolare per la luna e per l’amore“.
Si direbbe che la showgirl è totalmente presa dalla sua nuova relazione. Nel 1991 ha sposato l’attore Franco Oppini, con un matrimonio durato nove anni, dal quale ha avuto il suo unico figlio. Dal 1991 è stata legata sentimentalmente per cinque anni a Stefano Bonaga, filosofo e docente universitario, definendolo l’uomo più importante della sua vita.
Lo scatto sexy
Dal 2022 ha intrapreso la sua nuova relazione con l’attuale compagno, con il quale sembra andare tutto a gonfie vele. Infatti sono stati protagonisti di una meravigliosa vacanza tra le onde del Mar Tirreno. Ne è la prova una foto scattata durante qui giorni in cui vediamo un’Alba rilassata e sensuale.
La foto la ritrae distesa al sole a bordo dello yacht dove soggiornava insieme al compagno. Indossa un costume colorato dalla fantasia etnica, del brand Miss Bikini, e un paio di occhiali da sole dalle lenti scure. Nella didascalia ha scritto “Navigando in questo mare d’amore“, ringraziando anche il brand del costume indossato.
La foto è stata scattata da Adami. Infatti, sempre nella didascalia, possiamo leggere la frase che lui ha detto alla sua compagna prima di immortalarla: “Quando lui mi dice ‘stai così che ti faccio una foto’ “.
E’ proprio vero che la felicità va condivisa. Nell’ultima foto pubblicata infatti vediamo Alba e Fabio abbracciati e sorridenti, con una didascalia che fa trasparire tutta la gioia e l’amore che hanno respirato in quei giorni: “Siamo stati così tanto bene. L’amore in vacanza diventa magia. Grazie a tutte le persone con cui abbiamo condiviso tre giorni meravigliosamente indimenticabili“.