“Affetto da ludopatia”: Pupo fa una rivelazione scottante su Francesco Totti
Pupo rilascia delle dichiarazioni inedite sul calciatore più famoso della televisione italiana. Di cosa si tratta?
Lo conosciamo per i suoi brani, diventati tormentoni e hits tra gli anni ’90. Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, è uno dei cantanti italiano più amati in assoluto. Inizia la sua carriera musicale da giovanissimo, scrivendo la sua prima canzone Primavera, dedicata a sua zia Clara, morta prematuramente a soli 25 anni a causa di un tumore.
Nel 1975 esordisce alla Baby Records come cantautore: in questa occasione gli affidano lo pseudonimo Pupo. Ricordiamo il suo brano più famoso e allo stesso tempo ambiguo, scritto da Cristiano Malgioglio, Gelato al cioccolato. Non è mai stato chiaro il significato del testo.
Malgioglio però ha rilasciato una dichiarazione in cui spiega perché abbia scritto quel brano con un significato poco chiaro: “Mi avevano chiamato per scrivere una canzone e mi dissero ‘Fai una cosa sul gelato’. Stavo lavorando con Mina, non me la sentivo, poi sono tornato a casa e quel giorno mi preparo un budino. Solo che al posto dello zucchero ho messo il sale e così è venuto ‘dolce e un po’ salato’, voi pensate sempre al doppio senso, ma dico la verità“.
Altri brani come Su di noi e Cieli azzurri lo porteranno al successo internazionale, tanto da tradurre molti suoi brani in inglese, francese, spagnolo e tedesco.
Francesco Totti al centro dell’attenzione
Dopo il gossip sulla separazione dalla sua ormai ex moglie Ilary Blasi a seguito del tradimento con Noemi Bocchi, Francesco Totti si trova nuovamente nell’occhio del ciclone a causa di delicate rivelazioni rilasciate da Pupo. Il cantate non è stato l’unico a parlare. Un presunto amico del calciatore ha affermato quanto detto d Pupo, specificando che Totti è un appassionato del casinò di Las Vegas.
Il cantante condivide con il calciatore la stessa passione per il gioco d’azzardo. Infatti durante un’intervista per Quotidiano Nazionale ha rilasciato delle dichiarazioni scottanti. “Ho giocato a poker con Francesco Totti una volta sola, in occasione di un torneo di solidarietà organizzato per raccogliere fondi in favore dei terremotati dell’Aquila che andò in onda su La7″ afferma Pupo. “Ricordo che, guardandolo negli occhi, mi accorsi subito che il gioco lo appassionava molto“.
Ha poi aggiunto: “Totti, secondo me, è una persona buona, sensibile e generosa. Caratteristiche che, purtroppo, sono quasi sempre presenti nei soggetti affetti da ludopatia“.