Home » Fabrizio Corona e il nuovo retroscena che fa tremare il web: “Menzogne hanno intrinseca qualità “

Fabrizio Corona e il nuovo retroscena che fa tremare il web: “Menzogne hanno intrinseca qualità “

Fabrizio Corona Giacca e cravatta
Fabrizio Corona e un nuovo retroscena – Ininsubria.it

Su Instagram appare un post con una frase che lascia tutti perplessi: Fabrizio Corona è nuovamente al centro dell’attenzione.

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, ha nuovamente lasciato il segno pubblicando un particolare post su Instagram. L’imprenditore è stato spesso al centro di polemiche riguardo il suo comportamento, ma è anche coinvolto in alcuni processi giudiziari, condannato a scontare anni di reclusione per diffamazione e estorsione fiscale.

Nonostante queste note negative, Corona non si è mai tirato indietro per i suoi ambizioni progetti lavorativi. Nel 2001 fonda Corona’s, agenzia fotografica fallita nel 2008. Successivamente crea il brand Adalet per la sua linea di abbigliamento. Durante le sue attività imprenditoriali, si dedica alla carriera televisiva, partecipando come concorrente al reality show di Canale 5 La fattoria, nel 2005.

L’imprenditore inoltre può vantare anche una breve ma importante carriera di attore. Ha fatto parte del cast di Squadra antimafia – Palermo oggi, interpretando il personaggio di Ivo Principe. Fabrizio Corona è un uomo che non ha mai rinunciato a inseguire i suoi sogni, nonostante la vita e la giustizia non siano stati sempre clementi con lui.

Il video su Instagram e la frase ambigua

Qualche giorno fa, Corona ha pubblicato un video su Instagram per pubblicizzare la sua nuova creazione. Il video lo ritrae mentre sfoggia il suo fisico scultoreo e pose da modello, tenendo in mano una boccetta scura: è il suo nuovo profumo Andreite.

Fabrizio Corona maglia bianca
Fabrizio Corona e un nuovo retroscena – Fonte Instagram

Il post è accompagnato da una didascalia in cui Corona ha scritto: “Ho sempre trovato fallace il detto: «Il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi»; nella mia esperienza le menzogne hanno l’intrinseca qualità. Questa è la mia teoria: basta lasciarlo lavorare in pace e il diavolo fa sia le pentole che i coperchi“.

Cosa vorrà dire? Sicuramente si riferisce al fatto di essere sempre stato additato come una persona che non ha mai realizzato nulla nella vita, ma nonostante ciò, lui continua a lavorare con le proprie forze, realizzando sempre nuovi progetti e concretizzandoli.

Non sono mancati i commenti negativi sotto il post. Possiamo leggere “Anche meno Fabrì tutte ste mosse che fai!“, oppure “Continui a fare storielle da cog****e mentre la madre di tuo figlio è in ospedale. Vergognati“. Nina Moric in questi giorni è stata ricoverata a causa di problemi di salute, ancora poco chiari. Infine c’è chi commenta ironicamente, pur facendo trasparire disappunto per questo post: un follower barese ha scritto “Sei il mio eroe, ti chiamerò trimoneman“.