“Che schifo”: Paolo Noise rivela i dettagli intimi di due ex naufraghi | Una vergogna
Paolo Noise rilascia delle dichiarazioni scandalose riguardo delle vicende accadute sull’Isola. Ecco i dettagli.
Lo speaker più famoso d’Italia, il più irriverente e schietto: stiamo parlando proprio di Paolo Noise (all’anagrafe Paolo Federico Nocito), classe ’74, conduttore radiofonico, DJ e produttore discografico.
Ha partecipato alla diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, programma ambientato a Honduras in cui i concorrenti devono sopravvivere per mesi su un’isola deserta senza alcuna comodità. Noise è uscito dalla gara qualche giorno fa a causa di problemi di salute, postando poco dopo una foto sul suo profilo Instagram in cui riprende se stesso e la barca che lo riporterà sulla terraferma.
Nel post ha scritto “Grazie di tutto… è stato semplicemente pazzesco e sono veramente dispiaciuto di non poter continuare a combattere questa piccola ma dura battaglia. Ma solo così, potrò affrontarne tante altre, come fa chi nella vita se conquistato tutto e niente, semplicemente continuando ad essere semplicemente “paolo”. Vi vorrei abbracciare tutti per tutte le cose bellissime che sto leggendo, ripercorrendo un mese intensissimo della mia vita qui. Ora devo riabituarmi a dormire senza il suono di questo mare e senza granchi che voglio fare una tana nel mio kulo!”
Le piccanti dichiarazioni
Una volta rientrato in Italia, ha rilasciato delle dichiarazioni sconcertanti riguardo alcuni suoi compagni di avventura, facendo trasparire un certo disappunto. Ha rivelato molti dettagli e aneddoti avvenuti a telecamere spente, alcuni dei quali sono a luci rosse…
“Praticamente si sono alzati al chiaro di luna e si sono messi a fare le cose davanti a noi che dormivamo” ha raccontato ai microfoni di radio 105. “Christopher si è trovato la scena davanti. Era furibondo“. Ma chi sono i due naufraghi che hanno creato scandalo?
“Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno fatto sesso davanti a noi, Christopher voleva prenderli a bastonate”. I due non si sono risparmiati e si solo lasciati andare nella loro intimità non facendo caso agli occhi indiscreti degli altri concorrenti.
E’ stato chiesto a Paolo Noise se sull’Isola qualcun altro abbia creato scompiglio lasciandosi andare ad effusioni amorose. “A parte loro due nessuno” ha dichiarato lo speaker. “I Jalisse sono romanticissimi, ma non hanno fatto niente. Fabio è tenerissimo. Lei, appena le parte la brocca infila qualcuno con la testa nell’acqua. È la classica persona che reprime la rabbia ma quando esplode spacca un braccio a qualcuno“.