Martina Colombari, tutta la verità sulla presunta crisi: “Parlavo di…”
Crisi o no? Martina Colombari chiarisce la situazione tramite il suo profilo Instagram. Ecco la verità dei fatti.
L’ex modella e attrice ha scatenato il panico tra i suoi fans a causa di un post ambiguo sui suoi profili social, che alludeva ad una presunta pausa dalla relazione con il marito, coinvolgendo la coppia in un gossip che si stava diffondendo a macchia d’olio. Ha deciso di intervenire in tempo, dicendo la verità su questa vicenda.
In un’intervista di qualche tempo fa, l’ex calciatore del Milan diceva: “Per sposarla sono ricorso alla Sacra Rota”. I due si sono uniti in matrimonio nel lontano 2004. Sono una delle coppie più longeve del mondo della televisione, e si sono sempre mostrati in pubblico e sui social innamoratissimi e affiatati più che mai.
“Martina insisteva e così ho dovuto portare un gruppo di amici al tribunale ecclesiastico per le testimonianze. Alcune fidanzate dei calciatori erano amiche della mia ex moglie per cui si era generata la dinamica tale per cui fosse scontato che diventassero ‘nemiche’ di Martina“. Nel 1994 infatti Costacurta aveva spostato Floriana Lainati, ma il loro matrimonio è durato solo due anni.
La verità raccontata da Martina Colombari
L’attrice ha postato una foto sul suo profilo Instagram, scrivendo: “Neanche io mi innamorerei di me, dico sul serio. Rendo complicato anche un puzzle da dieci pezzi, perché incastrarsi non è una cosa superficiale, per incastrarsi ci vuole logica”. La foto la ritrae sola, con un’espressione seria ma serena allo stesso tempo.
“E poi io rifletto troppo sulle cose, penso troppo e guardo poco, perché mi piacciono le persone che non guardano chiunque, quelle che sanno stare da sole, perché la SOLITUDINE è un punto di forza” ha continuato a scrivere. Queste ultime parole sono state avvertite come un campanello d’allarme per i suoi followers, che hanno pensato al peggio.
La Colombari ha dovuto specificare: “Forse qualcuno, anzi forse più di qualcuno, ha frainteso. Parlavo di solitudine, di quanto sia necessario per me stare da sola, in silenzio, lontano dal caos, dedicarmi a ciò che mi fa stare bene e di cui ho bisogno…”.
Per quanto la conosciamo come attrice e donna dello spettacolo, rimane pur sempre un essere umano con emozioni e periodi di down. Il suo è anche un invito a godere della solitudine per ascoltarsi, avendo come obiettivo quello di ritrovare se stessi.