Home » Emma Marrone e la foto che spiazza il web: “Ti sblocco un ricordo” | Hanno condiviso lo stesso uomo

Emma Marrone e la foto che spiazza il web: “Ti sblocco un ricordo” | Hanno condiviso lo stesso uomo

Emma Marrone Camicia azzurra
Emma Marrone affronta il passato Ininsubria.it

Emma Marrone si trova a condividere il set di un programma con una persona che ha fatto parte del suo passato. Scopriamo chi è.

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più amate in assoluto. Classe 1984, Nasce a Firenze ma si trasferisce presto in provincia di Lecce con i suoi genitori. Inizia a cantare da giovanissima grazie al padre Rosario, amante della musica. Il successo arriva quando partecipa al programma Amici di Maria de Filippi nel 2009, uscendone vincitrice. Nella scuola conosce il ballerino Stefano de Martino, con cui si legherà sentimentalmente per un paio d’anni.

La loro relazione termina improvvisamente a causa del tradimento di lui con un’altra donna appartenente al mondo dello spettacolo, facendo finire la vicenda sulla prima pagina di tutti i settimanali e creando molto scalpore.

Un duro colpo per la cantante, la quale ha impiegato parecchio tempo per superare la batosta: Emma e Stefano stavano già pensando all’organizzazione delle nozze.

Emma ha condiviso lo stesso uomo con un’altra donna

La cantante ha postato sui suoi profili social una foto che sta facendo discutere molto, scrivendo: “Ti sblocco un ricordo. Ci vediamo stasera su Italia 1 alle 21:15 per l’ultima puntata de Le Iene. Insieme alla super Belen Rodriguez“. E’ lei la donna che è subentrata dopo Emma, facendo coppia con Stefano de Martino dal 2012. Nonostante le incomprensioni del passato, ora nutrono una sincera stima lavorativa a vicenda, tanto da ritrovarle insieme nel programma sul sesto canale.

Emma Marrone abbracciata da Belen Rodriguez
Emma Marrone e Belen Rodriguez – Credit Instagram

La show girl argentina ha espresso un parere su Emma: “Questa donna la conosco bene. La stimo molto e credo anche lei stimi me. Chi tra noi due è più famosa? Direi uguale, siamo famose tanto entrambe, più ricca però io. Più sensuale? Io.”

Inoltre continua dicendo: “Ho dei sensi di colpa nei confronti di questa persona. Non ho mai litigato sul serio con lei, però abbiamo fatto la pace. Non c’è nessuna cosa brutta dico davvero. Ti dirò che ci uscirei volentieri anche a cena. Una parola per descriverla… è una persona con gli attributi“.

Anche Emma Marrone ha detto la sua sulla Rodriguez. Rispondendo ad un follower a cantante di Calore ha scritto: “Oddio. Se ho perdonato Belen? Assolutamente sì. Ma in realtà non dovevo perdonare lei semmai. Ci mancherebbe altro. Perché ricordiamoci che non ha fatto niente di male. Davvero non c’è nessuna antipatia tra noi lo assicuro“.