Home » “Morti come topi”: Selvaggia Lucarelli e la tremenda scoperta che l’ha devastata

“Morti come topi”: Selvaggia Lucarelli e la tremenda scoperta che l’ha devastata

Selvaggia Lucarelli giacca beige
Selvaggia Lucarelli e la scoperta devastante – Ininsubria.it

Una scoperta terribile: l’opinionista Selvaggia Lucarelli rimane sconvolta quando viene a sapere la realtà dei fatti.

Schietta, diretta e senza filtri: Selvaggia Lucarelli è l’opinionista che fa discutere più di tutti per il suo modo di esprimere il suo parere. Il suo esordio è in teatro come attrice di commedie, collaborando con Max Giusti. Gli spettacoli a cui prende parte riscuotono un buon successo in tutta Italia. Ben presto apre un blog ironico su internet, che chiama Stanza Selvaggia, che le permette di avere molta visibilità.

La vera notorietà arriva quando è chiamata come ospite opinionista nel reality l‘Isola dei Famosi, nel 2003, un trampolino di lancio per tutti i successivi programmi televisivi in cui verrà chiamata per esprimere la sua opinione. Dal 2016 entra a far parte della giuria di Ballando con le Stelle, programma di Milly Carlucci su Rai 1, rimanendo al fianco di Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino per tutte le edizioni successive.

Negli ultimi giorni possiamo notare che l’opinionista sta dedicando molto spazio a temi attuali sui suoi social: primo fra tutti quello sul maltempo in Emilia Romagna e su tutti i danni che esso sta causando in gran parte della regione.

La sconcertante scoperta: la Lucarelli è devastata

Selvaggia dedica un post in particolare, sul suo profilo Instagram, a tutti gli animali che purtroppo non sono sopravvissuti perché non hanno avuto la possibilità di mettersi in salvo.

Vegana ormai da anni, ha espresso la sua opinione per sensibilizzare i suoi followers sul tema degli allevamenti in Italia, concentrati soprattutto nella regione colpita dal maltempo. Avendo molto seguito, utilizza i social come mezzo di comunicazione, per parlare nel modo più diretto possibile a tutti coloro che la seguono.

Ha postato una foto sconcertante, scrivendo nella didascalia: “Io nel frattempo, da quando ho smesso di mangiarla, non ho pensato un solo giorno: come mi manca la carne. P.s. Gli essere umani hanno avuto la possibilità di mettersi in salvo. Gli animali, chiusi e schiacciati l’uno addosso all’altro, sono morti come topi nella stiva. Un altro meraviglioso effetto collaterale degli allevamenti intensivi.

La Lucarelli è davvero amareggiata per aver appreso come sono morti tutti gli animali degli allevamenti intensivi, ammassati uno sull’altro, senza via di fuga. Conclude la didascalia del post riferendoci un dato davvero assurdo: “Solo a Faenza durante l’alluvione sono annegati 600 maiali“.